La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
io ci sto pensando... ma sarà freddazzo ho paura

Ho guardato la webcam e le minime della notte in questo periodo sono intorno allo zero.. le massime sui 15-20 gradi.. considerando che si sale parecchio, meglio bardarsi da inverno.. io sabato 12 suono a Torino e non riesco ad esserci, ma sicuramente c'andrò almeno un paio di volte quest'estate.. vero Katana? :il-saggi:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Vero, infatti non prenoto nulla per ora, aspetterò l'ultimo minuto per vedere meteo e temperature perché andare a Livigno a prendere freddo proprio non mi va. Mi è già capitato lo scorso anno, in agosto, di prendere NEVE e non ho più voglia di rischiare :)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vero, infatti non prenoto nulla per ora, aspetterò l'ultimo minuto per vedere meteo e temperature perché andare a Livigno a prendere freddo proprio non mi va. Mi è già capitato lo scorso anno, in agosto, di prendere NEVE e non ho più voglia di rischiare :)

Io sono andato al party di fine stagione e senza sole c'era proprio freddo, piovigginava e sembrava novembre. Da quel che so, con l'acqua diventano molto infidi.. :spetteguless:
 
Ho guardato la webcam e le minime della notte in questo periodo sono intorno allo zero.. le massime sui 15-20 gradi.. considerando che si sale parecchio, meglio bardarsi da inverno.. io sabato 12 suono a Torino e non riesco ad esserci, ma sicuramente c'andrò almeno un paio di volte quest'estate.. vero Katana? :il-saggi:
f*ck yeah!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Denunciato a Bressanone esibizionista in bicicletta

Lo hanno incastrato le foto con il cellulare fatte dalle vittime

03 giugno, 10:38


(ANSA) - BOLZANO, 3 GIU - La polizia ha denunciato un uomo di Bressanone, di 24 anni, accusato di avere compiuto atti osceni in un parco cittadino. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe inseguito con la bicicletta alcune donne, esibendosi di fronte a loro. Alcune delle vittime lo hanno fotografato con il cellulare, consentendo cosi' agli agenti di identificarlo. (ANSA).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo