La Compagnia Della Salamella...to be continued...

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Cazzo domenica han messo acqua... io sarei piu' propenso ad uscire domani che mettono sole (con temporali sporadici)... qualcuno verrebbe a Canazei????
Sambu, te ci sei stato mercoledi'? in che condizioni versavano le piste????

Mercoledì non sono andato, comunque le piste dovrebbero essere a posto

Domenica vado su, giro la mattina a cannone (Seba mode :smile:), il pomerigio fino a quando tiene.
Per inizio stagione assicuro che basta a sfogarsi.
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
domenica Canazei o Frassenè ???

ci sto facendo un pensierino...

Frassenè????

chi gira domani....

per Canazei aspetterei ancora un paio di giorni.....è aperto anche durante la settimana....solo che 18 € con la pausa pranzo mi sembrano tantini....il fondo specialmente nella parte bassa è molto scivoloso, bastano due gocce d'acqua e scendi come una saponetta....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io, Daniele e Pesciolina, visita parenti in val di Sole con visita alla pista 4X sabato pomeriggio

valdisole4662008008sh3.jpg


valdisole4662008052rv4.jpg


La sera un po' di scale in paese

valdisole4662008055sw5.jpg


Al ritorno, la fine del mondo (o quasi)

valdisole4662008058cn9.jpg


...e questo è l'esito della mia scivolata al 4X; una mano e una pagnotta, e sabato parto per Les2Alpes :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
valdisole4662008066st0.jpg
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ultimamente fanno tutti a gara
Ma non avete appreso la legge suprema, vince sempre ippu

@Ippu: altro che ingegnere, dovresti darti alla medicina, ti vedo già appeso al muro di un primario di pronto soccorso, esauriente tabella riassuntiva di tutti i tipi di traumi dovuti alla pratica dello sport

@Ippu e Dallas: auguri e cercate di guarire in fretta
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ancora qualche trauma... finisco la collezione.... e vinco una batteria di pentole mondialcasa!

avevo in progetto sabato prox di pulire il mio sentiero e intanto ieri causa rocce nascoste sotto folto strato di fogliame sono stato catapultato contro delle rocce...il resto della discesa è stato un calvario a frenare con il dito rotto..:omertà:
tre settimane e si torna a spaccare:-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
E dire che vista in tv la pistaX sembrava una cazzata da fare, già mi stavo smaltando al primissimo salto, 1/2 metro circa, poi ce n'era subito un altro da 1 metro (saggiamewnte evitato) fatto il resto della pista, per evitare i tronchi, ho deviato e la ruota davanti sui sassolini ha perso aderenza, e io giù quasi al rallenty, per poi accelerare appena a terra (descrizione di Daniele) li, ho battuto il palmo della mano a terra.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
ancora qualche trauma... finisco la collezione.... e vinco una batteria di pentole mondialcasa!

avevo in progetto sabato prox di pulire il mio sentiero e intanto ieri causa rocce nascoste sotto folto strato di fogliame sono stato catapultato contro delle rocce...il resto della discesa è stato un calvario a frenare con il dito rotto..:omertà:
tre settimane e si torna a spaccare:-?

E bravo ippu, "spaccare" la parola chiave, io credo che dovresti cominciare a dire andare grosso, porta meno sf..a
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo