La Compagnia Della Salamella...to be continued...

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma va? qui ne ha fatta una esagerazione, era dall'85 che non ne vedevo cosi tanta, in città 40 cm + 40 cm, in montagna 1 metro + 1 metro, ma domattina.....:prost:

Arco e Riva, grazie al lago, è completamente senza neve e si inizia a vedere un po' di bianco circa 500 metri di altitudine.

A Rovereto città qualcosa c'è ancora, ma subito fuori città si inizia a vedere qualcosa.... già a 6-700 metri di altitudine ci dovrebbe essere un bel po' di neve, non penso quanto da te!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ma dove vuoi andare che tanto non si scende....

http://www.youtube.com/watch?v=cWDUkLPZWoU



O mi vuoi dire che hai anche i sentieri per questo valangata di neve?!?!?!?!!? :cucù:
L'importante è non fare strade in piano o quasi come quella del video, bisogna scendere da sentieri belli ripidi cosi si va sempre!
Ma mi sa che hai ragione, domani è troppa per i sentieri, farò forestali battute, il buono qua da noi è che in montagna battono le strade meglio che in città:il-saggi::prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ma la strada del video era bella ripida..... ma era davvero troppa la neve!!!!!!
Non so se ci sei mai passato: è il versante del Lancia che scende a Rovereto...
In effetti il video inganna...ma quando parlo di ripido con la neve vuol dire ripido, massima pendenza, quei sentieri che senza neve non riusciresti a fare, invece con la neve vai giù liscio e bello frenato!:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La prima di gennaio son libero pure mì..

Cmq stupenda la notturna a Obereggen di stasera, piste aperte solo una, e anche un pò corta.. però che atmosfera, c'era pure la luna piena!! A bordo pista un metro di neve.. surfavo coi miei snowblades e godevo come un riccio.. non sono mancati due bei tonfi, ma per essere la prima uscita della stagione è andata anche troppo bene!! Organizzazione perfetta, grande tendone riscaldato con musica cibo e bevande in quantità.. tope a mazzi.. cosa voglio di piu dalla vita?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo