La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
...grazie mille ragazzi...:cucù:
...è stato bello...
...vedervi tutti insieme...
...
...e che mi avete sopportato...:spetteguless:
...(qualche palla di neve qua e la)...
...
...
...
...son felice anche...:il-saggi:
...di aver previsto...
...il nostro nuovo raduno...
...
...FINONCIO ENVASIOM '09...
...26 aprile 2009...
ola' bella gente. bella cena dalle foto. complimenti a i temerari che si sono lanciati in discesa con la neve fresca.
prendo buona la data allora tasi.? 26 aprile !! :celopiùg:
1 saluto dalla valle padana. :il-saggi:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
...grazie mille ragazzi...:cucù:
...è stato bello...
...vedervi tutti insieme...
...
...e che mi avete sopportato...:spetteguless:
...(qualche palla di neve qua e la)...
...
...
...
...son felice anche...:il-saggi:
...di aver previsto...
...il nostro nuovo raduno...
...
...FINONCIO ENVASIOM '09...
...26 aprile 2009...


NOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi ma stiamo scherzando?!?!!.....il finonchio invasion il 26 aprile?!?!?!
:soffriba::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m:


MA NOOOOOOOOOOOOOOOO

cavoli il giorno dopo il mio matrimonio...come cavolo faccio a dirlo alla mia appena-moglie?!?!!? che faccio mi porto nell'albergo del ristorante del matrimonio la sunday alla prima mattina da sposi alle 7:00 gli dico...io vado...divorzio assicurato...e record assoluto di presenza di 12 ore?!?!...hahaha :smile: che cavolo vorrà dire che per la prima volta manco...o-o :celopiùg: ci sarò con lo spirito...:augustin:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
scratera ha già fame......
smilie_keks.gif
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi ma stiamo scherzando?!?!!.....il finonchio invasion il 26 aprile?!?!?!
:soffriba::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m:


MA NOOOOOOOOOOOOOOOO

cavoli il giorno dopo il mio matrimonio...come cavolo faccio a dirlo alla mia appena-moglie?!?!!? che faccio mi porto nell'albergo del ristorante del matrimonio la sunday alla prima mattina da sposi alle 7:00 gli dico...io vado...divorzio assicurato...e record assoluto di presenza di 12 ore?!?!...hahaha :smile: che cavolo vorrà dire che per la prima volta manco...o-o :celopiùg: ci sarò con lo spirito...:augustin:




...ops...
...
...
...
...beh dai...
...ma ti sposi!!!:medita:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
NOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi ma stiamo scherzando?!?!!.....il finonchio invasion il 26 aprile?!?!?!
:soffriba::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m:


MA NOOOOOOOOOOOOOOOO

cavoli il giorno dopo il mio matrimonio...come cavolo faccio a dirlo alla mia appena-moglie?!?!!? che faccio mi porto nell'albergo del ristorante del matrimonio la sunday alla prima mattina da sposi alle 7:00 gli dico...io vado...divorzio assicurato...e record assoluto di presenza di 12 ore?!?!...hahaha :smile: che cavolo vorrà dire che per la prima volta manco...o-o :celopiùg: ci sarò con lo spirito...:augustin:
W GLI SPOSI allora!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
da dallas

Siamo arrivati a casa alle 1.35 dalla cena a S.Pietro, il viaggio è stato come entrare nell'iperspazio, sulla mia macchina mi sentivo come sul Millenium Falcon
hyperspace.gif


fiocchi grandi come palline da ping pong






E ora continua a buttar giù alla grande
............vedo con piacere che il Millenium Falcon evitando la MORTE BIANCA :smile::smile::smile: è giunto a destinazione......:celopiùg:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.618
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
scusate se non sono potuto venire!:'( mi sono lussato nel pomeriggio per la seconda volta il dito del piede! merda! vabbè vedo che vi siete divertiti!!
sambugan...saremmo stati in tre a fare la notturna :p
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo