La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Techno? Che roba è, se magna? :nunsacci:


muahuhauahuahuahuahuahuahuahuahauha
auhauhauhahuhauhauhauhuahauhauhuahauh
auahauhauhauhauhuahuahuahuahauhuahauhau
huahuahuahuahuahauhuahuahuahuahuahauhuah
ahuhauhauhauhauhauhauahuahuhauahuahauhau

respiro

muahuahuahuhauhauhauhauhauhauhauahu
auhauhauhuahuahuahuhauhauhauhauhauh
hauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahu
huahauhauhauhauhauhauhuahauhahuahuahua
huahuahuahauhauhauhuahuahuahauhuauahuah
ahuhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuah
:smile::smile::smile::smile::smile:
grande marmuz!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
250px-Luna_animazione.gif

ad averlo saputo... ahahah.... stasera ho provato l'impianto luci.. figata!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragassi sto notando che la sezione regionale è un pò smorta...... :spetteguless:

Pochi messaggi, poche discussioni veramente attive, poche foto (apparte quella di IPPU che ha vinto questa settimana!).. potrebbe sembrare un segno positivo se vuol dire che la gente gira invece di stare al pc, però potrei anche sbagliarmi.. :omertà:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ragassi sto notando che la sezione regionale è un pò smorta...... :spetteguless:

Pochi messaggi, poche discussioni veramente attive, poche foto (apparte quella di IPPU che ha vinto questa settimana!).. potrebbe sembrare un segno positivo se vuol dire che la gente gira invece di stare al pc, però potrei anche sbagliarmi.. :omertà:
Si scrive in alcuni topic (almeno io): Salamella, bondone, finonchio, hotline, Baldo, io sinceramente ho smesso di guardare i topic in cui chiedono com'è la mia bike, che scarpe mettete, vi depilate ecc. in più mettici il fatto che devo misurare le parole dei miei commenti, e sai perchè scrivo poco.

P.S. era stato aperto un topic in cui si chiedeva consigli su discese dal Colle, ho risposto io, e nessun altro, neanche colui che l'ha iniziato, l'ha più visitato almeno per ringraziare :nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
P.S. era stato aperto un topic in cui si chiedeva consigli su discese dal Colle, ho risposto io, e nessun altro, neanche colui che l'ha iniziato, l'ha più visitato almeno per ringraziare :nunsacci:
Ah mi chiamo anche io nessuno come ulisse e il ciclope, adesso!:smile:
Per il colle avevo risposto anche io, visto che grazie ai tuoi consigli ho messo sul mio sito tutti i sentieri per scendere dal colle:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo