• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............ciao per farti un' idea quando siamo scesi assieme avevo accesa solo l'alogena da 10w e quella da 5w quindi fai tu il paragone................i miei sono questi http://www.sigmasport.com/us/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox/.....vedi te cosa ti conviene.............con i 5w e pacco batteria da 3.2Ah hei 4 ore circa di autonomia.con i 10w ai circa 2 ore mentre se li tieni accesi entrambi 1 ora e qualcosina............comunque quando sono solo utilizzo per la maggior parte del giro quello da 5w.............si chiamano mirag evo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se hai un paio di ore di tempo, ti consiglio di autocostruirteli, io ho due lampade alogene, una da 10 e l'altra da 20W e sono più che sufficienti, se vuoi esagerare fai come Max, 2x50W il problema diventa la batteria, io ho autonomia per 2/3 ore
 

Maxgr81

Biker poeticus

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Quasi le prenderei anche io, cosi dividiamo le spese!
Ma come funzionano, nel senso
1)nella foto non vedo cavi di collegamento
2)lo switch a cosa serve
3)la batteria quanto peserà
4)la presa ammmericana è uguale a quella europea?

Senza rischiare di prenderle dall' America (anchio le sto per comprare con un amico) abbiamo sentito un negozio di Padova che le ha, sia queste che il modello dopo (che invece è monolampada). Il prezzo è leggermente superirore a quello del sito, ma contando le spese di spedizione e i rischi che si corrono forse è meglio spendere 20-30€ e prenderli in Italia...

Se vuoi carb mi informo sul prezzo che ci possono fare (visto che saremmo in 3 a comprarle) e poi ti dico...

Intanto se vuoi qui si vedono un po' meglio...
http://www.pricepoint.com/detail/14...burn-System-X6-Dual-Beam-Luxeon-Led-Light.htm
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si, grazie guapo, anche se mi sa che tre pezzi dovranno ordinarli, sentiamo un pò il prezzo che non ho ancora capito quanto viene fra dollaro, sterlina, sconti e altro. Praticamente la batteria si tiene nello zaino, e con lo switch che ci fai, commuti da una luce all'altra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo