La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ero da Sanvit, ad Appiano, e ho notato a fianco al bancone un volantino di un bikepark a Termeno ("la patria del Gewurztraminer")... si vedevano alcune passerelle, passaggi interessanti, un wallride.. tutto legale.. purtroppo era l'unico disponibile e non ho potuto portarmelo via, però sembrava interessante. Ora cercando sulla rete non si trova niente di che, solo questo sito che ne accenna qualcosa...qualcuno sà dirmi di cosa si tratta?

http://www.bike-holidays.com/html/deu/hotels/?20&show=2
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ero da Sanvit, ad Appiano, e ho notato a fianco al bancone un volantino di un bikepark a Termeno ("la patria del Gewurztraminer")... si vedevano alcune passerelle, passaggi interessanti, un wallride.. tutto legale.. purtroppo era l'unico disponibile e non ho potuto portarmelo via, però sembrava interessante. Ora cercando sulla rete non si trova niente di che, solo questo sito che ne accenna qualcosa...qualcuno sà dirmi di cosa si tratta?

http://www.bike-holidays.com/html/deu/hotels/?20&show=2
Questa poi, mai sentita, bisognerebbe chiedere a quella guida del depliant ,armin pomella!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Questa poi, mai sentita, bisognerebbe chiedere a quella guida del depliant ,armin pomella!

Siccome lo stesso albergo lì sotto è gestito dalla famiglia Pomella, saranno stati loro stessi a chiedere autorizzazioni, costruire le strutture etc.. magari perchè l'Armin era appassionato di biciclette e si è sbattuto un pò.. cmq sembra interessante, sarebbe da chiedere come ha fatto a farsi dare i permessi etc. per far su sta cosa..
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Siccome lo stesso albergo lì sotto è gestito dalla famiglia Pomella, saranno stati loro stessi a chiedere autorizzazioni, costruire le strutture etc.. magari perchè l'Armin era appassionato di biciclette e si è sbattuto un pò.. cmq sembra interessante, sarebbe da chiedere come ha fatto a farsi dare i permessi etc. per far su sta cosa..


Dal sito puoi richiedere il catalogo gratis a casa. Magari c'è su anche la mappa VERA del "park"...
Sennò manda una mail al tipo e digli di iscriversi al forum e di descrivere il tutto ( :rosik: e di mettersi le protezioni, che i jeans non bastano nelle cadute ;-) )
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sui prati del Talvera, all'altezza del campo da softball, la vecchia pistina da bmx che stà andando in malora sta per essere usata per costruire rampe da dirt.. :spetteguless:

L'idea è stata del collega dirtarolo FRACCHEGGIO, non ancora iscritto al FORUM ma presto lo sarà.. non ha fatto altro che prendere una pala e spostare un pò di terra da qui a lì.. oggi passando di lì non ci ho pensato due volte e gli ho dato una mano, costruendo già 2 saltini di prova in vista dei lavori piu grossi.. prime prove, niente male.. ci sono tanti sassi da togliere, terra da compattare, ma la buona volontà non manca! :il-saggi:

Se qualche altro fancazzista volesse aggiungersi, non gli basta che farsi trovare o allo skatepark nel pomeriggio tra le 15:30 e le 16, o direttamente al "nuovo spot" a 50 metri dal ponte di Sant'Antonio.. o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Ero da Sanvit, ad Appiano, e ho notato a fianco al bancone un volantino di un bikepark a Termeno ("la patria del Gewurztraminer")... si vedevano alcune passerelle, passaggi interessanti, un wallride.. tutto legale.. purtroppo era l'unico disponibile e non ho potuto portarmelo via, però sembrava interessante. Ora cercando sulla rete non si trova niente di che, solo questo sito che ne accenna qualcosa...qualcuno sà dirmi di cosa si tratta?

http://www.bike-holidays.com/html/deu/hotels/?20&show=2

Potrebbe essere figo, o essere una cavolata... in un caso o nell'altro meriterebbe una visita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo