La cosa è reciproca, ti stimo moltissimo per quello che fai, purtroppo quest'anno ho avuto una serie di concomitanze che mi hanno fatto saltare la maggior parte dei programmi che mi ero prefissato tra famiglia, tempo di merda problemi connessi alla casa nuova, sono riuscito a girare solo tre volte in tutta l'estate, quindi ho una scimmia che al confronto King Kong pare 'na pulce, e stavolta ho scelto di andare a sfogarmi un po'. Ci vediamo presto o-oTi voglio sempre bene lo stesso eh?!
ma no, l'anno scorso è stato bello...fino a che non sei arrivato tu.Ahah non dimenticatevi le gomme chiodate.. cazzarola a ogni fine stagione corrisponde sempre la prima nevicata..
ma no, l'anno scorso è stato bello...fino a che non sei arrivato tu.
Quel che intendo dire è che fino ad una certa ora il tempo tiene, poi può piovere, se non sbaglio sei arrivato su tardi l'anno scorso o-o
mai e poi mai infilerei la bici in quel coso.Madonna quanto sono più avanti di noi in Austria...in fatto di bikes
Ci sono stato anche io questa estate a farci un giro, ma non sapevo ci fossero impianti aperti, ma quali sono? Io so solo della cabinovia di Compatsch per l'alpe, quale è aperto ancora, la seggiovia di Marinzen? Atri non ce n'é! o-omai e poi mai infilerei la bici in quel coso.
chissa quanta acqua entra ovunque.... brrrrrr non voglio pensarci.
Sabato ho girato a castelrotto:
- C'è un trail mezzo preparato da locals, molto acerbo ma divertente
- mi dicono ci siano anche linee più difficili ma illegali
- abbiamo fatto un sentiero (pedonale) in leggera pendenza, liscissimo pieno di curvette e lunghissimo ideale per bici FUN con poca escursione (io ero con la front): flow a manetta avrebbe potuto non finire mai e avresti sempre avuto il sorriso stampato in faccia
Anche quella zona ha unpotenziale enorme, sopratutto perchè hanno un sacco di impianti (non uno solo) aperti anche in estate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?