Montiamo la trombetta, non sto scherzando.. Nel silenzio del bosco é impossibile non sentirla
Montiamo la trombetta, non sto scherzando.. Nel silenzio del bosco é impossibile non sentirla
ci pensavo pure io.
ma poi come fanno a stabilirlo? un sentiero può stringersi e allargarsi in vari punti.. e allora? come si fa? dove si prende le misure? dove si applica il divieto?
alla fine tanto vale fregarsene e girare con una buona dose di buon senso, guardare avanti e prestare attenzione a escursionisti ecc senza tenere velocità da coppa del mondo. E' così difficile?
Oppure questa... [url]http://www.originalstore.it/TURBOSPOKE-Marmitta-per-la-tua-Bici_viewprod_811.html[/URL]Montiamo la trombetta, non sto scherzando.. Nel silenzio del bosco é impossibile non sentirla
ok, era per evitare il traffico dei rientri di tedeschi dall'italiaSenti max, si parlava di fare un salto il 14-15
io li ho visti girare nel bosco nella parte alta la prima, per intenderci dove si entra nel bosco a sinistra della strada asfaltata.Ciao a tutti,
sono già due volte che scendo per il Peter Ploner (x caso tutte e due le volte di mercoledì sera verso le 19) e becco dei tipi con le moto da trial che vengono giù x il sentiero!!!!
Ma a voi non è mai successo di incontrarli?
bisognerebbe riuscire a fotografarliMi hanno sempre sorpassato nel tratto in salita...
Sì però...
In mtb non si può andare, a cavallo nemmeno e in moto invece?!?!?!?!?
ps: la prima volta si sono fatti tutta la discesa fino a Bz...
nonzo, io avevo lanciato l'idea, ma se vogliamo andare sabato e domenica meglio rimandare a settembre, in caso contrario code sull'autobrennero, a vipiteno, al ponte europa e in austriama chi è che va a leogang??? 14-15 o 16-17???
I'm ready to beban