come ho sempre sostenuto, mettere divieti senza offrire una alternativa porterà all'anarchia, e nel malaugurato caso in cui qualche biker dovesse investire un pedone scapperebbe (credo).Sai che ti dico, che io me ne fotto e scendo lo stesso.. Per poter multare o anche solo controllare tutti i sentieri ci sarebbe bisogno di molti piu forestali, carabinieri etc.. Un inutile dispendio di forze per fare poche multe al giorno.. Per cui se il rischio che corro é pagarne una ogni due o tre anni, ben vengano qieste nuove normative. Peccato che cosi facendo si fottano letteralmente un sacco di potenziali clienti della montagna.. Se ne renderanno conto ma saranno troppo orgogliosi per ammettere di aver sbagliato.
come ho sempre sostenuto, mettere divieti senza offrire una alternativa porterà all'anarchia, e nel malaugurato caso in cui qualche biker dovesse investire un pedone scapperebbe (credo).
ci pensavo pure io.
ma poi come fanno a stabilirlo? un sentiero può stringersi e allargarsi in vari punti.. e allora? come si fa? dove si prende le misure? dove si applica il divieto?
alla fine tanto vale fregarsene e girare con una buona dose di buon senso, guardare avanti e prestare attenzione a escursionisti ecc senza tenere velocità da coppa del mondo. E' così difficile?
ripeto una cosa che ho sempre sostenuto: a qualcuno darai fastidio comunque, che tu sia in bici, a piedi a cavallo o a casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?