ma chi è? sei tu a fare stò droppone?sabato, supertecnico maranza-rio pusteria, drop di 3 m: achievement unlocked.
hell yeah
foto scruasa:
ma chi è? sei tu a fare stò droppone?sabato, supertecnico maranza-rio pusteria, drop di 3 m: achievement unlocked.
hell yeah
foto scruasa:
ma chi è? sei tu a fare stò droppone?
Mmmmèèèèèènghia Katana ma sei tu nella foto che ti droppi il mega roccione?!
il fascino del low-fi?complimentoni: e la foto è pure carina secondo me....
I gentilissimi ragazzi mi faranno sapere qualcosa domani.
Pare abbiano problemi con il distributore italiano DTSWISS e quindi devono sentire in Germiania, peraltro sono chiusi per inventario...
Ed intanto continuo a girare con la ruota nel baule della macchina....
Finalmente oggi ho ricevuto risposta da Canyon Germania: mi sostituiscono le ruote intere (entrambe).
Domani le porterò al Rent Centre Canyon di Riva del Garda e poi ci penseranno loro a mandarle in Germania.... tempo stimato: una decina di giorni...
Speriamo bene, ne sono già passati 8...
Due al prezzo di una...che vuoi di più!! Però niente NerveAM sullo Scanuppia come diceva NonnoCarb. Quindi appena tornano le ruote dovrai rifarlo. Io ti aspetto in fondo...
ola regaz... è un pezzo che non mi faccio sentire qui sul forum.... purtroppo son sempre rotto.... adesso mi preparo che vado in ospedale e giovedi me ne esco con una spalla nuova... la schiena purtroppo è ancora messa male e a questo punto credo che serva l'intervento...
...scappo... ci sentiamo!
ma a proposito di desaparecidos....e il tasi?
Yep, sono io.
Roccione-drop nel tratto supertecnico Maranza-Rio pusteria (marmuz sà). Ha una rincorsa cortissima, neanche 5 metri, quindi ci arrivi piuttosto lento, l'atterraggio, molto pendente, è su terra e aghi di pino sicchè è morbido.
Son 3 metri di altezza. molto adrenalinico. ^__^
Kudos et auguri a Ippu!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?