sfiga, succede sempre all'ultimo giro, però ci siamo divertiti alla grande, peggio dei ragazzini, alla mia veneranda età ho provato pure il salto sul gonfiabile o-o
mille auguri sambugan allora. Stato a livigno mese scorso. Bello.ho preso con molta decisione il drop basso atterrando quasi in fondo al landing, ho preso una tale velocità che sulla collinetta prima della struttura in legno sono decollato aldando assai lungo, poi devo aver preso una gobba che mi ha scaraventato in modalità superman.
Quelli che anno assistito sono corsi sul posto chiedendosi se ero morto, anche questa volta ilc..o mi ha salvato.
Posso solo dire che il drop basso sembrava non finire più
CAXXO CARB...... IO NON HO AVUTO IL CORAGGIO. OK MI SEPPELLISCO ORA....sfiga, succede sempre all'ultimo giro, però ci siamo divertiti alla grande, peggio dei ragazzini, alla mia veneranda età ho provato pure il salto sul gonfiabile o-o
Ho preso con molta decisione il drop basso atterrando quasi in fondo al landing, ho preso una tale velocità che sulla collinetta prima della struttura in legno sono decollato aldando assai lungo, poi devo aver preso una gobba che mi ha scaraventato in modalità superman.
Quelli che anno assistito sono corsi sul posto chiedendosi se ero morto, anche questa volta ilc..o mi ha salvato.
Posso solo dire che il drop basso sembrava non finire più
downhill? paganella? mi sa che orneo potrebbe essere l'amico di mezzolombardo!
l'articolo di ieri
Vola in bici mentre pratica «downhill»
Un ciclista di 47 anni di Rovereto è rimasto ferito nel pomeriggio di ieri mentre stava facendo downhill (la corsa in discesa fuoristrada in mountain bike) sulla Paganella. L'uomo scendeva lungo il sentiero assieme ad un amico di Mezzolombardo, che ha dato l'allarme. Per recuperare lo sportivo, caduto nei pressi di Malga Zambana, sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino di Fai che hanno raggiunto l'uomo e fatto da supporto all'equipe sanitaria calata dall'elicottero con il verricello. Per fortuna l'uomo è finito in un punto abbastanza visibile dall'alto. Il ferito è stato accompagnato all'ospedale di Trento con ferite di media gravità.