oggi vado a canazei...se qualcuno si aggrega mi faccia un colpo! 340 95 484 61...
......ottimismo prima di tutto..........
..........ride bene chi ride ultimo.........
o-oChe giornata! che compagnia! Grazie a tutti! mi sono divertito un sacco!
Grande Warlock!
peccato che mi hai fatto frenare tutta la giornata quando ti avevo davanti!
Pensa a quello che ti ho detto, ti auguro di no, ma fai una RX di controlloil pollice è devastato..non riesco a piegarlo...
Ma dai Sonia, la foto era per riderema perchè devo stare col più scemo di tutti?????? va che foto...
bene, speriamo non sia nulla, ma meglio controllare perchè non diventi più grave o-ocmq l'ho appena spedito al pronto soccorso a malcesine per far vedere il pollice...
dito ok. ho preso solo una strattonata.. immobilizzato per 6 gg. io farò solo una cura di 1,5 gg poi domani pomeriggio vado ugualmente al lavoro.
beh dai, tutto sommato è andata benedito ok. ho preso solo una strattonata.. immobilizzato per 6 gg. io farò solo una cura di 1,5 gg poi domani pomeriggio vado ugualmente al lavoro.
ah, grazie, ti ricordo che eri salito con me, va beh che voi avete un rapporto particolaremi era mancato Warlock.. mi ha fatto salire in funivia da solo!
dai adesso non fare il gelosoah, grazie, ti ricordo che eri salito con me, va beh che voi avete un rapporto particolare
Grande Warlock!
peccato che mi hai fatto frenare tutta la giornata quando ti avevo davanti!
Lo facevo apposta, cosi' potevi arrivarmi "da dietro".... sciocca!!!!
Gran giornata, grazie a tutti per la compagnia!!!!
P.S. Ma Andrea ha dormito al duty free????
tasi và... non veniva più fuori.. che palle.. siamo arrivati a casa alle 23
ma perchè devo stare col più scemo di tutti?????? va che foto...
cmq l'ho appena spedito al pronto soccorso a malcesine per far vedere il pollice...
gli sta bene cmq, non si va a divertirsi senza la morosa...
se succederà ancora si farà ancora più male, sennò glielo facio io!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?