Un saluto a tutti... parto per le ferie, ci si rivede tra un paio di settimane
...buone ferie ROVER...
azz...sembra come se fosse tagliato con una sega!Più che cricca è uno squarcio!
piccolo aggiornamento... la risonanza mi ha trovato una piccola ernia e adesso mi faranno un paio di peridurali che vista l'entità del danno dovrebbero bastare... spero...ancora vivo ma sempre dolorante... lunedi risonanza...
......non è così semplice saldare l'alluminio anche perchè una volta saldato si dovrebbe riportare in cottura tutto il carro per eliminare le varie tensionature dovute alla saldatura........... ripristinando il tutto.....Purtroppo non esistono ricambi del carro vecchio di soli 3 anni, sinceramente ci penserò prima la prossima volta prima di acquistare Lee Cougan.
I tecnici mi hanno consigliato di provare a saldare la crepa, non so cosa pensare.
Da oggi sono ancillottizzato, sono curioso di vedere come lavora questa pietra miliare della DH italiana
Lo so, oltretutto la saldatura andrebbe fatta all'incrocio con la struttura del giunto horst, che è gia sollecitato di suo, in più sopporta la leva dell'impianto frenante.......non è così semplice saldare l'alluminio anche perchè una volta saldato si dovrebbe riportare in cottura tutto il carro per eliminare le varie tensionature dovute alla saldatura........... ripristinando il tutto.....
....e vai di ancillotti allora.........Lo so, oltretutto la saldatura andrebbe fatta all'incrocio con la struttura del giunto horst, che è gia sollecitato di suo, in più sopporta la leva dell'impianto frenante.
Probabilmente uno dei punti piu sollecitati del telaio
Lo so, oltretutto la saldatura andrebbe fatta all'incrocio con la struttura del giunto horst, che è gia sollecitato di suo, in più sopporta la leva dell'impianto frenante.
Probabilmente uno dei punti piu sollecitati del telaio
io ci sto pensando con dario però 3 bici e 3 biker non credo ci stiano proprio!domenica chi va canazei!? :P