La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Su TCA c'è la presentazione della 12h della Val di Sole di quest'anno... sullo sfondo le immagini della scorsa edizione.... :smile: :smile:

12hvaldisole2008037lx0.jpg


quando è passato questo video si è sentito lo studio ridere..... :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
non era il video del tasi, ma riprese fatte dall'organizzazione.... qualche bike PESANTE si vedeva in gara e la bambola sulla brandina ha suscitato le risate.... in quel mometo la regia ha subito tolto il video ed inquadrato i conduttori.....:smile: :smile: eccezionale!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
non era il video del tasi, ma riprese fatte dall'organizzazione.... qualche bike PESANTE si vedeva in gara e la bambola sulla brandina ha suscitato le risate.... in quel mometo la regia ha subito tolto il video ed inquadrato i conduttori.....:smile: :smile: eccezionale!!
Visto anche io, si è visto uno con la maglia di FreeMTB sul videowall mentre parlavano in studio, poi il Guapo in un passaggio erto, e poi una panoramica della zona campeggio con Hanna che dormiva sul gazebo, per non parlare del Guapo come in foto.
Comunque Katia ha apprezzato la nostra partecipazione di contorno, dobbiamo metter su una squadra per fare da piatto principale??? :smile::smile::smile:
:smile:
 

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
Vista la chiusura del sabato sul cermis giornata stupenda a canazei!
Fondo perfetto sole tiepido e paesaggio da togliere il fiato!!Dovevate venire!!!
Niente male come mia quinta uscita con la bici da dh!!!
Da replicare al più presto!
ciao
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ciao a tutti!da domani al 17 sono in vacanza a fai della paganella(ho la casa li' da millemila anni),e volevo chiedervi se per caso voi giravate anche durante la settimana o comunque se c'era possibilita' qualche giorno di girare insieme..per sapere se portarmi su la bici o no..io volendo posso farmi accompagnare dai miei,in macchina,quindi penso che quello non sia il problema..almeno direi..^^
chiedevo durante la settimana perche' il 12 a collodi c'e' una gara e ci volevo andare,ma non ho ancora deciso..mi rimetto a quello che mi direte!

:celopiùg:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
ciao a tutti!da domani al 17 sono in vacanza a fai della paganella(ho la casa li' da millemila anni),e volevo chiedervi se per caso voi giravate anche durante la settimana o comunque se c'era possibilita' qualche giorno di girare insieme..per sapere se portarmi su la bici o no..io volendo posso farmi accompagnare dai miei,in macchina,quindi penso che quello non sia il problema..almeno direi..^^
chiedevo durante la settimana perche' il 12 a collodi c'e' una gara e ci volevo andare,ma non ho ancora deciso..mi rimetto a quello che mi direte!

:celopiùg:

Durante la settimana la vedo dura, lavoriamo piu' o meno tutti... ma sabato 11 qualcosa di sicuro si organizza, se il 12 hai la gara.....
Io la bici me la porterei, visto e considerato anche il fatto che sulla funivia di Andalo ti fanno salire e sulla Paganella ci sono un paio di sentieri interessanti...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Se a qualcuno interessa qui c'è la puntata di sport avventura sulla 12h della val di Sole o-o
:smile: ma quella bambola è peggio di Paolini!!!
Durante la sfilata è in prima fila, al via della gara è sullo sfondo che fa un tifo scatenato, quindi si fa la tintarella di luna sdraiata sul gazebo, quindi colta in un attimo di intimità (sembrava persino imbarazzata :hahaha:)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo