La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
Alla luce delle ultime defezioni, sabato in partenza per Reggio ci sono:

- Tasi
- Guapo
- Ema
- Rich
- Freestyler

Su una macchina

- Io
- Sambu
- Bum Bum
- Marmuz

sull'altra visto che Carb risale sabato sera e immagino scenderà con una macchina a parte...

Quindi, per noi 4 abbandonati, per non fare 3 macchine in 4... come ci organizziamo????
E se affittassimo un 9 posti (senza gli ultimi sedili) cosi' da caricare le bici e scendere tutti assieme dividendo???

Io la butto li...
io e marmuz (forse anche mio fratello) siamo in una macchina e non come hai scritto tu!
sambu l'ho visto l'altro ieri e mi ha detto che non viene lui poi non so se ha cambiato idea!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alla luce delle ultime defezioni, sabato in partenza per Reggio ci sono:

- Tasi
- Guapo
- Ema
- Rich
- Freestyler

Su una macchina

- Io
- Sambu
- Bum Bum
- Marmuz

sull'altra visto che Carb risale sabato sera e immagino scenderà con una macchina a parte...

Quindi, per noi 4 abbandonati, per non fare 3 macchine in 4... come ci organizziamo????
E se affittassimo un 9 posti (senza gli ultimi sedili) cosi' da caricare le bici e scendere tutti assieme dividendo???

Io la butto li...

Tramite MP ci siamo accordati io e freestyler per scendere in 3, con suo fratello, mi sembra una buona soluzione per evitare di essere troppi in un'auto e pochi nelle altre.. 3 bighe e 3 persone per me è il limite massimo!

Per il discorso furgoncino, non sarebbe stata una cattiva idea ma ad es. io come ci arriverei fino a TN? Cmq con la mia auto, quindi tanto vale.. e poi da quello che so, ti noleggiano ad es. il Ducato furgonato ma hai 3 posti e basta e una marea di spazio dietro, oppure il 9 posti però i sedili son fissi e non credo siano felici di vedersi smontare i sedili per farci stare le bighe (sempre se ci stanno!).. sarebbe una soluzione da studiare meglio per una prossima volta! Il massimo sarebbe un furgone col posto per le bighe sul tetto, da avere 9 posti comodi e ancora spazio sotto i sedili stessi per i bagagli..
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Allora nell'ordine:

- Grazie Carb, magari (se ci becchiamo per strada) ti buttiamo qualcuno in macchina per farti compagnia nella discesa, ma caricare bici sarebbe inutile... a meno che qualcuno non muoia giu e decida di essere seppellito con la propria bici al pistino...

- Marmuz e Freestyler: allora voi scendete con una macchina e siete OK, si libera quindi un posto sulla Tasi Mobile...

- Sambu: no problem, magari posta il tuo ritiro (anche Spyro magari) sul post del raduno, cosi' liberi il posto per qualcun altro... sarà per la prossima...

Risultato:

IO scendo con la mia macchina con Bum Bum se si fa vivo (ho perso il suo numero) e se son solo mi butto sulla Tasi Vagon (se il tasi mi vuole :arrabbiat:)

Ho dimenticato qualcuno????
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Sentito anche lui...

Anche lui defeziona... e' bloccato al lavoro in svizzera e non arriva a rientrare...

quindi...

o mi faccio piccolo piccolo e monto sulla Tasi Vagon o vengo anche io in macchina e miprendo qualcuno dalla tasi mobil a farmi compagni cosi' alleggeriamo il carico... pe rme no problem...

forse quelal della mia macchina e' la soluzione migliore...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Sentito anche lui...

Anche lui defeziona... e' bloccato al lavoro in svizzera e non arriva a rientrare...

quindi...

o mi faccio piccolo piccolo e monto sulla Tasi Vagon o vengo anche io in macchina e miprendo qualcuno dalla tasi mobil a farmi compagni cosi' alleggeriamo il carico... pe rme no problem...

forse quelal della mia macchina e' la soluzione migliore...




...ci stringiamo sul VAGONE...:il-saggi:
...vedrai che ci si sta...:spetteguless:
 

Maxgr81

Biker poeticus
cosa hai preso?

...
9bfc9c1cfc.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo