spero non sia caduta. è talmente alta in certi punti che sarebbe ancora in volo.Oggi la funivia NUOVA del Renon S'É ROTTA!!!!
...dopo solo 2 giorni di utilizzo!!
spero non sia caduta. è talmente alta in certi punti che sarebbe ancora in volo.Oggi la funivia NUOVA del Renon S'É ROTTA!!!!
io e marmuz (forse anche mio fratello) siamo in una macchina e non come hai scritto tu!Alla luce delle ultime defezioni, sabato in partenza per Reggio ci sono:
- Tasi
- Guapo
- Ema
- Rich
- Freestyler
Su una macchina
- Io
- Sambu
- Bum Bum
- Marmuz
sull'altra visto che Carb risale sabato sera e immagino scenderà con una macchina a parte...
Quindi, per noi 4 abbandonati, per non fare 3 macchine in 4... come ci organizziamo????
E se affittassimo un 9 posti (senza gli ultimi sedili) cosi' da caricare le bici e scendere tutti assieme dividendo???
Io la butto li...
Alla luce delle ultime defezioni, sabato in partenza per Reggio ci sono:
- Tasi
- Guapo
- Ema
- Rich
- Freestyler
Su una macchina
- Io
- Sambu
- Bum Bum
- Marmuz
sull'altra visto che Carb risale sabato sera e immagino scenderà con una macchina a parte...
Quindi, per noi 4 abbandonati, per non fare 3 macchine in 4... come ci organizziamo????
E se affittassimo un 9 posti (senza gli ultimi sedili) cosi' da caricare le bici e scendere tutti assieme dividendo???
Io la butto li...
Sentito anche lui...
Anche lui defeziona... e' bloccato al lavoro in svizzera e non arriva a rientrare...
quindi...
o mi faccio piccolo piccolo e monto sulla Tasi Vagon o vengo anche io in macchina e miprendo qualcuno dalla tasi mobil a farmi compagni cosi' alleggeriamo il carico... pe rme no problem...
forse quelal della mia macchina e' la soluzione migliore...
...ci stringiamo sul VAGONE...
...vedrai che ci si sta...
Pare che alle 17.00 fosse stata RIPARATA (guasto elettrico). Mi sa che qualche giornalastro che odia i bikers ha fatto una macumbaOggi la funivia NUOVA del Renon S'É ROTTA!!!!
Bike nuova in arrivo.. demo ufficialmente in vendita
cosa hai preso?Bike nuova in arrivo.. demo ufficialmente in vendita
Aspettiamo l'apertura del Thread Liteville Lite & ville
Complimenti per l'acquisto Max o-o