la città sta diventando troppo pericolosa

Art

Biker novus
28/3/06
15
0
0
Milano
Visita sito
7 punti dopo scontro con la spigolo della portone di macchina, aperto improvisomento ))) + altri botte e graffi sul mano e la spalla destra
cosa si puo fare x proteggersi... non ho minima idea.. sono stato fortunato - manubrio mi salvato la mano e polso...
 

Allegati

  • 07072006255-001s.jpg
    07072006255-001s.jpg
    46,3 KB · Visite: 13

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
piu che metterti una pettorina da fr!!!! ma non penso sia il caso, il fatto è che il mondo è pieno di guidatori stupidi e incoscenti, cmq sei riuscito a chiedere i danni? ed è un taglio profondo??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
usare prudenza, avere cento occhi e non passare troppo rasente alle macchine in sosta :il-saggi:

e tanto cu-o :prega:
 

Art

Biker novus
28/3/06
15
0
0
Milano
Visita sito
tostarello ha scritto:
usare prudenza, avere cento occhi e non passare troppo rasente alle macchine in sosta :il-saggi:

e tanto cu-o :prega:

behhh.. non avevo tempo neanche spostarmi - quell vecchio aperto la porta troppo veloce e proprio davanti a me.. mi sono spostato.. ma spacchato anche la mano ((( grazie la guanti di protezione - è veramente, cosa salva-mani ))) riesco movere mouse
 

Art

Biker novus
28/3/06
15
0
0
Milano
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
piu che metterti una pettorina da fr!!!! ma non penso sia il caso, il fatto è che il mondo è pieno di guidatori stupidi e incoscenti, cmq sei riuscito a chiedere i danni? ed è un taglio profondo??

non sono guarito completamente... già passato più di 10 giorni, ma la mano stanca troppo veloce ((
taglio piu profondo in orizontale invece di profondo dentro - fortuna kè non ho rotto niente
spero ke mi si pagano tutto.. anke la riparazione bici e sostituzione di comp..
 

loare

Biker superis
21/3/06
308
0
0
Gorizia dintorni
Visita sito
Art ha scritto:
non sono guarito completamente... già passato più di 10 giorni, ma la mano stanca troppo veloce ((
taglio piu profondo in orizontale invece di profondo dentro - fortuna kè non ho rotto niente
spero ke mi si pagano tutto.. anke la riparazione bici e sostituzione di comp..

Auguri di veloce guarigione Art
Ma come ti sei comportato?
Sei andato dalla sua assicurazione?
Sei andato a farti vedere al pronto soccorso?
Hai chiamato qualcuno tipo vigili urbani o altro?
Avevi qualche testimone?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Anche a me è capitata la stesa cosa nel febbraio 2005, ovvero una tizia ha aperto la portiera mentre passavo di lì in bici e mi ha fatto rotolare fin sul marciapiede opposto !! E per miracolo non passavano auto sull'altra corsia...

Io non mi ero fatto malissimo a parte un'occhio nero perchè, dopo che sono volato, la bici mi è finita dritta dritta in faccia e un taglio profondo sul ginocchio e qualche altra contusione... :scassat:

Non so come ti sei comportato tu ma io ho lasciato la bici ad un bar lì vicino e e mi sono fatto accompagnare a casa da questa donna perché non riuscivo (quasi) a stare in piedi, figuriamoci pedalare fino a casa.

Questa signora mi ha chiamato il giorno dopo per sapere se stavo bene e poi non l'ho più sentita... nella caduta la bici rigata e il cambio andato e nessuno me l'ha ripagato.
Comunque era la mia vecchia bici, una front che era costata sui 280 €.

Dopo averti rotto con la mia storia....
TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE ;-)
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Art ha scritto:
7 punti dopo scontro con la spigolo della portone di macchina, aperto improvisomento ))) + altri botte e graffi sul mano e la spalla destra
cosa si puo fare x proteggersi... non ho minima idea.. sono stato fortunato - manubrio mi salvato la mano e polso...
guarisci presto :kiss-my-:
 

Art

Biker novus
28/3/06
15
0
0
Milano
Visita sito
Astroluca ha scritto:
Anche a me è capitata la stesa cosa nel febbraio 2005, ovvero una tizia ha aperto la portiera mentre passavo di lì in bici e mi ha fatto rotolare fin sul marciapiede opposto !! E per miracolo non passavano auto sull'altra corsia...

Io non mi ero fatto malissimo a parte un'occhio nero perchè, dopo che sono volato, la bici mi è finita dritta dritta in faccia e un taglio profondo sul ginocchio e qualche altra contusione... :scassat:

Non so come ti sei comportato tu ma io ho lasciato la bici ad un bar lì vicino e e mi sono fatto accompagnare a casa da questa donna perché non riuscivo (quasi) a stare in piedi, figuriamoci pedalare fino a casa.

Questa signora mi ha chiamato il giorno dopo per sapere se stavo bene e poi non l'ho più sentita... nella caduta la bici rigata e il cambio andato e nessuno me l'ha ripagato.
Comunque era la mia vecchia bici, una front che era costata sui 280 €.

Dopo averti rotto con la mia storia....
TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE ;-)

e brutta storia, però!!! x fortuna, io non avvuto ferrite sul la testa!! la bici invece si..
dopo l'incedente, ho chiamato l'ambulanza perché avevo ferrita sanguinante, e poi, quando stavo in ospedale, venuti vigile, x sentire la mia versione del incidente...
tutti graffi sono spariti, punti ho tolto!
l'incidente avvevo 30-06, ma il polso fa male ancora...
 

Art

Biker novus
28/3/06
15
0
0
Milano
Visita sito
loare ha scritto:
Auguri di veloce guarigione Art
Ma come ti sei comportato?
Sei andato dalla sua assicurazione?
Sei andato a farti vedere al pronto soccorso?
Hai chiamato qualcuno tipo vigili urbani o altro?
Avevi qualche testimone?

si, ho chiamato vigili e 118, poi, quando arrivata ambulanza, ho lasciato bici, portatile (perchè andavo al lavoro), e la carta d'identita a mia amica (x fortuna lei passava su stessa strada e arrivata poco dopo l'incedente) spiegando cosa era accaduto e andato al ospedale.
x guarire completamente, ci vuole ancora 15gg, poi ci penserà l'avvocato x mettere tutto a posto con l'assicurazione.
a vigili tutto spiegato la mia amica.. poi vigili venuti a trovarmi al pronto soccorso x firmare verbale e dare indietro la carta d'identita..
testimone.. penso di si, 3-4 persone al bar + 2-3 vecchiette sul strada.. non so esattamente cosa loro anno detto - sono andato via con l'ambulanza
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Innanzi tutto auguri di buona guarigione Art! Pensa che sarebbe potuto andare peggio e che sei stato fortunato! Magra consolazione tuttavia...

Ad ogni modo gli idioti (è propio il caso di dirlo) che aprono le portiere sono ovunque. Pensa che è successo lo stesso ad un mio amico quando avevamo 15 anni. Tuttavia non sapendo che fare non abbiamo chiamato i vigili e visto che non era niente di grave non è neanche andato al pronto soccorso. Tuttavia dopo un mese gli arriva a casa una richesta di danni esorbitante per presunti danni alla portiera dell'auto. Lascio a voi ogni commento.
 

Art

Biker novus
28/3/06
15
0
0
Milano
Visita sito
Danybiker88 ha scritto:
Innanzi tutto auguri di buona guarigione Art! Pensa che sarebbe potuto andare peggio e che sei stato fortunato! Magra consolazione tuttavia...

Ad ogni modo gli idioti (è propio il caso di dirlo) che aprono le portiere sono ovunque. Pensa che è successo lo stesso ad un mio amico quando avevamo 15 anni. Tuttavia non sapendo che fare non abbiamo chiamato i vigili e visto che non era niente di grave non è neanche andato al pronto soccorso. Tuttavia dopo un mese gli arriva a casa una richesta di danni esorbitante per presunti danni alla portiera dell'auto. Lascio a voi ogni commento.

beh, si
diciamo, sono stato sicuro che non era colpa mia! ma x primo, pensavo andare via - tanto sono vivo )) e poi mi arrabbiato che non rispettano NOI(ciclisti)+ regoli di guida e parcheggio con prudenza! la moglie di vecchietto diceva - "dovevi rallentare, dovevi rallentare".. non sono cattivo..
oggi davanti a me l'altro gentiluomo riuscito completamente aprire la portiera di suo Yaris...
.. magari sto diventando paranoico???
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Altro che pericolosa !
Le città stanno diventando degli "spacca ciclisti" !
Tutte queste amministrazioni comunali che continuano a piazzare strettoie, rotonde, dossi, sanpietrini, il tutto per rallentare le auto (che NON rallentano ugualmente), il tutto invece crea enormi problemi per chi utilizza le due ruote.
Dove abito io (Settimo Milanese) andare in bike è diventato un terno al lotto, se riesci ad attraversare il paese senza che un'auto ti sfiori le gambe o che un'auto ti strombazzi ad un centimetro od un'automobilista di mandi a quel paese perchè se in mezzo alla strada (e non può essere altrimenti dati TUTTI i dossi, rotonde e strade larghe quanto unaseicento !!!!) sei fortunato :rock-it:
Grazie o Voi assessori al traffico ed all'urbanistica che fate di tutto per scoraggiare che non vorrebbe utilizzare l'auto a favore delle due ruote, GRAZIE ! :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo