La cattiveria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.525
1.091
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
che poi questo e' pericoloso pure per uno che cammina....

sara' un parente di quelle bestie che mettono cavi o catene altezza testa.

Io farei una legge che permette l'omicidio di sta gente senza conseguenze.
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Io rimango basito non tanto dalla voglia di qualcuno di dissuadere il ciclista o altro dal passaggio, ma il farlo con questi mezzi.
La persona che ha escogitato un escamotage del genere ovvero, come diceva @fear_factory84 , mettere un cavo altezza testa, ammazza il malcapitato e questo è omicidio e con l'omicidio la possibilità che ti trovino è tutt'altro che remota.
Voi direte che la gente li commette tutti i giorni omicidi, daccordo, ma in questi casi sono delinquenti patentati ovvero in preda ad un raptus di follia che ovviamente non pensa alle conseguenze.
Uno che mette un cavo, ma che cazzo ha in capoccia?
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
L'intelligenza della persona che ha preparato questo si manifesta tutta nella scelta di un tappo rosso verniciato male, da dementi. Oltretutto a vederlo cosi credo che a montarci sopra di possa forare.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Provate a guardare su instagram l'ultimo real di elisa scarlatta, dove fa finta di essere in bici e non le viene data la precedenza mentre a piedi si.. poi aprite i commenti e resterete stupiti di quanta gente e quanta cattiveria c'è contro i ciclisti, alcuni forse sarebbero anche da denuncia visto che dicono che ce la cerchiamo e se ci prendono sotto ci lasciano lì in un fosso
Già ho sempre amato di più la mtb della bdc.. in questo periodo poi.. la cosa fa ancora più paura
 
  • Mi piace
Reactions: Frank1971

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
A me ultimamente pare di capire due cose:

1 il biker rompe i palloni se va su sentieri
2 il bitumato rompe i palloni se va su strada

Quindi?
Dove posso pedalare in santa pace????
Vedo che costruiscono sempre più ciclabili a bordo di strade trafficatissime e che attraversano anche stupendi capannoni industriali di vario genere, forse li pensano che dovremmo andare in bici?
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
Mi sono accorto del chiodo perché ho sentito un rumore sulla ruota anteriore, fermo e vedo il tappo attaccato al copertone dalla parte liscia, penso come c.... fa ad essere appiccicato,per fortuna il liquido ha fatto il suo lavoro , vero è più pericoloso per uno che va a piedi, gli auguro una congestione alla prossima bibita.
 
  • Mi piace
Reactions: orli and orso2020

Classifica mensile dislivello positivo