la catena ciondola

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Controlla su bicipedia il video per il corretto montaggio (o sostituzione) della catena.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59790[/URL]

ad un certo punto spiega la lungezza esatta da intallare.

Ciao
Appunto ... o cerca nel forum visto che sulla lunghezza giusta della catena ci sono nmila post.

Accorciare la catena non e' la soluzione.
Per evitare che balli devi mettere un tendicatena e comunque, un po', ballera' sempre ... a meno di spendere i soldi che costa il nuovo shimano xtr che ha il bottoncino per indurire la molla della gabbia.
 

Truezorro

Biker popularis
2/8/11
79
26
0
Padova, vicino all'Islanda
Visita sito
Bike
Cannondale CAADX - Oreba OIZ
Appunto ... o cerca nel forum visto che sulla lunghezza giusta della catena ci sono nmila post.

Accorciare la catena non e' la soluzione.
Per evitare che balli devi mettere un tendicatena e comunque, un po', ballera' sempre ... a meno di spendere i soldi che costa il nuovo shimano xtr che ha il bottoncino per indurire la molla della gabbia.

ma posso mettere un tendicatena anche se ho una tripla? ho visto tendicatena sono per doppie o singole, mi metteresti un link di un tendicatena tipo?
 

adrian.

Biker popularis
13/8/11
56
0
0
liguria
Visita sito
ti stai ponendo un problema inesistente... se la catena è tagliata giusta (metti la corona piu' piccola davanti e dietro e controlla che lavori ancora in maniera corretta) metti su un paratelaio in neoprene e in discesa usa sempre il 44.... e poi vai a bomba senza preoccuparti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo