La cartolina.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.453
3.359
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Una decina di giorni fa, speranzoso che prima o poi ci liberino, decido che è il momento d'un paio di nuovi pantaloncini da lunghe distanze e memore degli insegnamenti di @Hot parto alla ricerca del fondello perfetto per il mio.. ehm.. benessere. ;-)

Un'idea di cosa voglio già ce l'ho.. road performance force men + di 7 ore di comodità o almeno lo spero ma dove trovarlo?
Navigo per un po' tra i vari brands finché m'areno in Pella, curioso un po' il sito poi passo all'acquisto e aspetto..
..oggi m'arriva il pacchetto e dentro* trovo la cartolina scritta a mano, pensare che una persona si sia presa la briga di scrivere "old style" un ringraziamento mi ha fatto molto piacere.

*oltre alla cartolina c'erano anche i pantaloncini col suo bel fondello, appena si potrà lo testerò per bene in un bel giro da + di 7 ore :loll:
IMG_20210317_154257_resized_20210317_034330474.jpg IMG_20210317_153301_resized_20210317_034331714.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Navigo per un po' tra i vari brands finché m'areno in Pella, curioso un po' il sito poi passo all'acquisto e aspetto..
..oggi m'arriva il pacchetto e dentro* trovo la cartolina scritta a mano, pensare che una persona si sia presa la briga di scrivere "old style" un ringraziamento mi ha fatto molto piacere.
Marchio storico del biellese.
Specializzato in materiale per brand e squadre corsa.
Se si può trovargli un difetto è l'orientamento quasi esclusivo per bdc.
Facci sapere come trovi il fondello appena usi i pantaloncini
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.453
3.359
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Bella la cartolina. :)
Valdengo quindi, potrei fare un giro a vedere.
..se fossi della zona ci andrei anch'io dallo scambio d'email sembra che tengano molto a creare il capo adatto a esigenze del singolo* per poi passarlo in produzione.

*vedi
1) vestibilità regular o slim
2) fondello
3) personalizzazioni
4) richieste particolari?

Indossato veste come un guanto, nessuna una pieghina* e senza stringere non appena potrò fare un lungo di almeno di 7/8 ore vi aggiorno sul fondello.
*le pieghine nel giri lunghi diventano piaghe.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Il sito internet non mi sembra un esempio di trasparenza, faccio fatica a trovare le cose, per non parlare del popup che ogni due per tre ti chiede la mail.
È a mezz'oretta da casa, quando torneremo gialli ci faccio un giro. :)
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.453
3.359
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Il sito internet non mi sembra un esempio di trasparenza, faccio fatica a trovare le cose, per non parlare del popup che ogni due per tre ti chiede la mail.
È a mezz'oretta da casa, quando torneremo gialli ci faccio un giro. :)
Vero, il sito* lascia molto a desiderare, forse è per questo che sono ancora alle cartoline? :-)
*sarà per verificare la motivazione dell'acquirente. ;-)
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.453
3.359
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Marchio storico del biellese.
Specializzato in materiale per brand e squadre corsa.
Se si può trovargli un difetto è l'orientamento quasi esclusivo per bdc.
Facci sapere come trovi il fondello appena usi i pantaloncini
Stamane primo giro (+4 ore) di prova sulla montagne di casa con i nuovi pantaloncini Pella.

Caratteristiche Biker
1) peso 65,5 kg
2) altezza 173 cm
3) cicloturista

Caratteristiche pantaloncino
a) linea sport
b) modello salopette esploratore
c) vestibilità regular
e) misura S
f) fondello road performance

Considerazioni
Il pantaloncino veste molto bene e il tessuto ha una buona consistenza, ottimo il fondello che segue impeccabilmente i movimenti senza ingombrare.

Cose da migliorare
Un paio di cm in più nella lunghezza della gamba non mi sarebbero dispiaciuti*.
*forse risolvibile chiedendo in fase d'ordine vedi richieste particolari.

Per chi sono
Un ciclista già abituato a diverse ore in sella.

Per chi non sono
Chi cerca il fondello ultra spesso morbido rimarrà deluso.

Resta da valutarne il comfort nel tempo su uscite da +7 di ore col caldo.


IMG-20210324-WA0003_resized_20210324_041759084.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo