La canzone perfetta per pedalare

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Z Z Top se qualcuno se li ricorda


Perdona ,ma non capisco l'accostamento!:nunsacci:

Non è un accostamento musicale ma di originalità dei personaggi.
All'epoca rappresentavano una novità.

C'era anche un'altra canzone il cui gruppo non ricordo che iniziava con il rimprovero del padre al figlio.
Tra le frasi c'era questa: "What you wanna do in your life?...".
Qualcuno la trova?
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
Guarda... a dir la verita' non ascolto mai musica quando vado in bici,un po' perche' sono sempre in compagnia , poi perche' la musica mi influenza la cadenza della pedalata ed infine perche' quando sono in montagna adoro ascoltare i rumori .
Ma ascolto un sacco di musica di generi anche molto diversi tra loro e mi accorgo spesso che in certi momenti delle raidate alcune canzoni mi frullano in testa senza che ci avessi pensato...c'ho l'mp3 incorporato!!:hahaha::hahaha::hahaha:

Anche io preferisco i rumori delle ruote grasse che solcano il tracciato... sennò come mi accorgo di aver bucato!? :nunsacci:
In realtà però quando sono in salita di quelle che non mollano e spaccano i reni, per aiutare proprio la cadenza della pedalata mi viene da cantare: U2, SimpleMinds, RedHotChili ... ma anche la collezione dello Zecchino d'Oro con cui le mie piccole mi trapano il cervello!!!:-?
 

SETUP

Biker serius

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Marge avevo capito che Janis l'hai proposta tu ,ho fatto un errore quotando il post...pero' io l'eta' l'ho resa pubblica...tu?:smile:il solito problema delle donne!:hahaha:...adesso non mi accusare di maschilismo sto' solo scherzando:duello:

Hi baby
:smile::smile: 43, ancora ben dichiarabili. :beautifu:
cmq Spin Doctors è decisamente più giovane di J.Joplin, almeno una (o due) generazioni dopo, non ti pare?:hahaha:. più in là la mia veneranda età non mi fa arrivare;.=9/
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Non c'è niente di meglio del silenzio, dei rumori che ti circondano, dei tuoi pensieri.
concordo, io quando giravo di più sentivo spesso musica, ma, a parte il fatto che è pericoloso perchè non percepisci il suono di eventuali rischi, mi sono stufata, mi sento troppo isolata...al limite me le canticchio senza musica...e allora si che si turba la pace dei boschi :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo