La canzone + bella della storia della musica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
drlove ha scritto:
Dallas ha scritto:
Fraska ha scritto:
Dancing in the Moonlight - THIN LIZZY
Ma mi mettete in imbarazzo, con 2600 dischi alle mie spalle, potrei tirarne fuori molte altre!
Grandissimo, credevo di essere uno dei pochi a conoscerli, Io voterei tutto l'album "The Black Rose" :-? :-? :-? :-?

Phil Lynott R.I.P.
Ma allora qui ci sono degli inteditori!
Lo sapevate che anche GaryMoore Ha suonato ney Thin Lizzy.

Non ho una canzone preferita in genere, am ritengo che LP Live in Japan dei Deep Purple sia in assoluto quello da dove attingerei i migliori pezzi del genere che preferisco.
Certo che lo so, io ho l'inizio di "Dancing in the moonlight" che da anni mi accompagna, me lo canto e ricanto :-? :-? :-? :-?
e tu lo sapevi che il chitarrista Scott Gorham doveva sostituire Ace Frehley "Space Ace" nei KISS nel 1982 e poi hanno scelto Viinie "Wiz" Vincent :???:
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
panzer division ha scritto:
Alex Adrenalina ha scritto:
Oggi mi chiedevo quali canzoni/brani fossero giudicati migliori dai bikers, diciamo il pezzo che se uno dovesse scegliere di mandare nello spazio, non esiterebbe a scegliere, quello preferito insomma.
Vale solo una scelta, no more, poi si fa la classifica.
Alex

p.s: il mio é "a forest" dei Cure.

ma nooo.....ma nooooooo.....MA NOOOOOOOOOOOOOO MA ALLORA NON SONO L'UNICOOOOOOOOOOOOOOO

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Allora direi "A forest" dei Carpathian Forest!! :-?
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Oggi come oggi farei partire "Into extremes" dei Clan Of Xymox, mi stò facendo un'invasata di stò gruppo!!!!
Immagino che Panzer sia sulla mia stessa lunghezza d'onda.... :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hearse ha scritto:
Oggi come oggi farei partire "Into extremes" dei Clan Of Xymox, mi stò facendo un'invasata di stò gruppo!!!!
Immagino che Panzer sia sulla mia stessa lunghezza d'onda.... :-o

direi proprio di si......gli ximox sono grandiosi.........per me hanno avuto troppo poco successo per quello che hanno fatto.

ed anche i carpathian forset sono ottimi, e poi la cover di a forest dei cure che fanno è una vera cannonata
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Beh con questo abbiamo constatato che nel forum sono in molti ad ascoltare buona musica....mica tutti fissati con quei quattro pagliacci che vanno a festivalbar e via di li...insomma no nsono tutti pagliacci ma molti fanno una canzone e poi....puff.......dove sono finiti?basta andati spariti più visti più sentiti.......mah
 

Miguel

Biker superis
17/6/05
303
0
0
51
gargano
Visita sito
Spesso fanno dei sondaggi in TV e delle vostre canzoni nemmeno l'ombra.
Se la battono i vari Baglioni, Modugno, Ranieri, Ramazzotti, Rossi, Zucchero e per gli stranieri i mitici Beatles.... Mi sa che questo è un forum di bikers rokkettari che non partecipa ai sondaggi televisivi!!
Dove sono gli amanti dei polpettoni come me? Sono un extraterrestre? :smile: :smile:
Allora vomitate tutti :bleah:: Meraviglioso di Modugno su tutte!
:-P :prost:
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
1. No rain - Blind melon
2. What I got - Sublime
3. All Apologies - Nirvana

Chi se le ricorda??? :-? :-?

:offtopic: Purtroppo... dei 3 cantanti, 2 son morti per overdose ed 1 suicida, anche lui eroinomane... perche'????
:prega: Rest in Peace guys, mi mancate tantissimo.... :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo