ma si, proviamolo...GRAPPA AL MUGO????
devo imparare anche io a pesare meglio le parole!primo questo non è una bettola ma la cantinota dei cubisti, alla quale brt moris ha dedicato anima e corpo
secondo, se non ti piace vai al baraccone della trek
terzo....siediti dai, ci penso io....
ma si, proviamolo...
grazie!
dai, entro anche io in questo postaccio... Ho voglia di un grappino, molto aromatico, che mi consigliate? Niente vipera e niente ortica... e niente sperula, che quella volta al Papa non mi sono piaciute...
corretto al mugo? ok!Documentos please
Tu mi sembri troppo giovine
Solo chinotto!!!!
corretto al mugo? ok!
Che è il mugo?
Forse volevi dire sugo? Succo di pomidoro?
mi sa che ti ha dato buca fratello!un liquore leggero ma ruffiano x la nostra olivia
mi sa anche a me...!!!mi sa che ti ha dato buca fratello!
Roy e teacher....io stasera mi sono bevuto (seriamente nn per finta) una bottiglia che mi ha portato un mio carissimo amico da madonna di campiglio....si chiama (credo) GEWURZTRAMINER del 2006....lo conoscete?
A me è piaciuta un sacco.....
certo, trattasi di un vino molto aromatico, ma qui in cantinota non ne troverai traccia, a moris non piace!
vero confermo...su entrambi i fronticerto, trattasi di un vino molto aromatico, ma qui in cantinota non ne troverai traccia, a moris non piace!
conosco conosco....ma nn amo molto i bianchi se nn poche etichette!è un buon bianco...bravo!Roy e teacher....io stasera mi sono bevuto (seriamente nn per finta) una bottiglia che mi ha portato un mio carissimo amico da madonna di campiglio....si chiama (credo) GEWURZTRAMINER del 2006....lo conoscete?
A me è piaciuta un sacco.....
vero confermo...su entrambi i fronti
ok!notte fratello!bon, chiudo io la cantinota Roy...a domani!