e vero e vero avevo mangiato degli spaghetti col soffritto di cinghiale che erano da urlobastardo! va che vegno zo e te rigo la cube!!!di la verità!
e vero e vero avevo mangiato degli spaghetti col soffritto di cinghiale che erano da urlobastardo! va che vegno zo e te rigo la cube!!!di la verità!
o bravo!ma erano al ragù di cinghiale sofritto nel lardoe vero e vero avevo mangiato degli spaghetti col soffritto di cinghiale che erano da urlo
ah giusto e vero caxxo se erano buonio bravo!ma erano al ragù di cinghiale sofritto nel lardo
aspetta!vieni a cena da me e poi mi dici....igor x la parmigiana e moris x il resto ti sapranno dire come cucino
anche il lagreincofermo, la parmigiana era strepitosa!
bone! mamma mia che fam....vago valà!ciuz!!!stasera polpettine al sugo e patate saltate, accompagnate da un buon rosato delle cantine Pisoni
te copooooooooo
io vi saluto vado in quel di tenno ciao la donna me spetta
sè svampato signò!vai valà vai valà, altrimenti ti arriva una randellata in testa!
A proposito, e sto regalo di cui parlavi???
daghe da ment al saggio teacher!Morissssssssss, basta che senò el se encativiss l'om!
domani piove.....ciao ste! e buon giro...Chiudete bene la Cantinota che io vado a dormir.....domani mal di schiena o no...giretto ai Laghi di Monticolo nn me li leva nessuno!!!!
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siamo pronti per l aperitivo con due stuzzichini
oggi apriamo un bel freschello prosecco del 2007
ciaooooo