Beh dai, l'importante è che ieri la cantinota abbia superato l'ispezione del grande capo!
ma noi ci guadagnamo qualcosa da sta ispezione o no?Beh dai, l'importante è che ieri la cantinota abbia superato l'ispezione del grande capo!
ma noi ci guadagnamo qualcosa da sta ispezione o no?
così magari ci scappa anche un pensierino x i dipendenti....mah, e chi lo sa...
basta che Moris faccia un pò di nuovi acquisti prima del raduno, la cantinota deve fare una bella figura!
così magari ci scappa anche un pensierino x i dipendenti....
Aromatizzate il sale grosso con delle erbette profumate e poi amalgamatelo con un pò di albume montato a neve,circa una terza parte del sale,viene buono ed è meno "impegnativo" rompere la crosta.180° gradi circa un quarto d'ora,minuto più minuto meno,dipende dal tipo di forno, ed è pronto.buona magnata.:magna:Apro un attimo la Cantinota per lasciare il mio menu del pranzo sul bancone....
Orate al sale fatte al forno
Vino bianco Lugana cantina Sartori di Negrar.
bene dai l ispezione del capo ieri ha dato esiti positivi meno male
devo solo ricordarmi di spostare il cortinie vicino allo zinzèle
ciaoooo
E le etichette delle bottiglie rivolte sempre in fuori.....poi non ho capito perchè nel bagno delle donne la carta igienica aveva stampato su il nr. di cell di MORIS......mahhhhhhhh
adesso ho capito tutto:
sei entrato di nascosto sabato sera in orario di chiusura con le chiavi si scorta e mi hai fatto questi scherzetti guarda che non si fa così
sai che mi sembra che hai ragione ora devo cambiarlaMoris mi sorge un dubbio: non è che Iddo x farti uno scerzo ha messo il tuo cell anche sulla carta igienica dei bagni maschili??
sai che mi sembra che hai ragione ora devo cambiarla
sisi valà, è meglio.....e comunque attento alla chiave dei bagni, nascondila meglio la prossima volta!sai che mi sembra che hai ragione ora devo cambiarla
uffa mi tocca sempre rimediare a me i vostri erroriSe ti chiama qualche voce maschile e chiede di Morisa non sono stato io a dirgli che sei un trans.....io non so nulla, sono voici che girano qui nel sottoscala della cantinota!!!