• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Cantinotta dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cavolo...mi ero dimenticato di chiudere la cantinota....trac trac trac ecco fatto!!! Non ricordo più se ho chiuso il rubinetto del gas....quello dell'acqua e spento il microonde....bahhhhh cos vuoi che succeda. Ciaooooooooo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi finale di giro-MTB con aperitivo in piazza a Galliate: FIANO di AVELLINO, non mi ricordo il produttore (anzi, non ho visto il produttore perchè lo hanno portato in bicchiere!!), però era davvero buono, era un FIANO vero...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
oggi finale di giro-MTB con aperitivo in piazza a Galliate: FIANO di AVELLINO, non mi ricordo il produttore (anzi, non ho visto il produttore perchè lo hanno portato in bicchiere!!), però era davvero buono, era un FIANO vero...


Oggi, al termine della nostra salita, ci siamo sparati in bianco fenomenale ed un discreto Legrein: che bello gustarseli in compagnia, dopo esserseli meritati e soprattutto...al cospetto delle nostre CUBE!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sono alzato dal letto perchè immaginavo che Moris lasciava la Cantinota aperta...con tutto quello che ha bevuto oggi non si ricorderà neanche che a posto della bandana si è infilato le mutande!!!!
Ok Cantinota CHIUSA!!! Buonanotte ragazzi....a domani!!



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo