• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Cantinotta dei CUBISTI

Io e Moris abbiamo i doppifondi segreti...
in onore alla banda dei sardi, questa sera ci siamo sparati un Cannonau Bombarda 2005!


Ottimo cannonau...si chiama le bombarde..perchè i vitigni sono crescono accanto alla splendida spiaggia delle bombarde di Alghero vi linko un sito con la web che da sulla spiaggia in tempo reale!

http://www.hotelpuntanegra.it/alghero_webcam.htm

e questa è la mia città...

http://www.algheroweb.it/webcam_alghero.php
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Non rende come le foto che hai pubblicato qualche giorno fa.
Da Cagliaritano posso dire che Alghero è una delle cittadine più belle che abbia mai visto. E lo dice uno del sud Sardegna (tra noi e quelli del nord c'è rivalità)
 

l'anno scorso ero a capotesta nel nord......... ho avuto modo in albegro di bere alcuni vini della cantina sociale che dice PAnther.... definirli pesanti è poco...... erano dei mattoni... anche i bianchi... buonissimi ma mezzo bicchiere al max un bicchiere era più che sufficiente -P
 
Non rende come le foto che hai pubblicato qualche giorno fa.
Da Cagliaritano posso dire che Alghero è una delle cittadine più belle che abbia mai visto. E lo dice uno del sud Sardegna (tra noi e quelli del nord c'è rivalità)


E' vero c'è rivalità ma io ad esempio ho studiato a Cagliari e posso dire che col tempo ti rendi davvero conto...che tutta la sardegna è splendida...anche se penso che ognuno di noi...ama tantissimo il posto dove è nato...e per lui è sempre il posto più bello del mondo!
 


Nuuuuuuuuuuuuuuuu Skin mi deludi!!! tu che sei AltoAtesino dovresti avere le fisique du role...e al posto del sangue...alcol...e invece...scorre ancora latte nelle tue vene a quanto pare.....FISICO ci vuole FISICO!

p.s. sono sicura che kapoIddo invece terrebbe botta!!!
 
ah skin dimenticavo di dirti che domani sera noi ceniamo con fritto misto
e fiumi di lugana superiore ciaooooooo

..........................fritto................... lugana..........................ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moris io ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al raduno ti prendo in ostaggio la cube
 

alt!!!!!
con una cena di pesce fatta bene io mi bevo da solo una bottiglia anche una e mezza di lugana o bianco di custoza... sono vini più bevibili, "scorrono" in gola più facilmente.... quelli sardi sono difficili da mandare giù... ma faccio fatica anche a bere rossi come lagrein, lagrein riserve, santa maddalena... mi devo piacere... non mi devono nauseare............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Behhhh devo dire che i bianchi vanno tranquillamente giù...per i rossi ti posso dare anche ragione che sono abbastanza "forti".... o-o
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


non dimenticarti il mio polipo skin!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo