La Cantinotta dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Quasi quasi do il fallimento a questo locale...oramai non ci viene più nessuno!!!! Ahhhhhhhhhh.....ecco perchè oggi non ha aperto nessuno....ho inchiodato lo zerbino dove avevo messo la chiave!! Colpa mia scusa Moris.....lo so che sei passato e non sei riuscito ad aprire....ma non hai la seconda chiave????? Mmmmmhhhhhhh....mi sa che tu stai ancora dormendo......mannaggia a fidarsi :rosik:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Quasi quasi do il fallimento a questo locale...oramai non ci viene più nessuno!!!! Ahhhhhhhhhh.....ecco perchè oggi non ha aperto nessuno....ho inchiodato lo zerbino dove avevo messo la chiave!! Colpa mia scusa Moris.....lo so che sei passato e non sei riuscito ad aprire....ma non hai la seconda chiave????? Mmmmmhhhhhhh....mi sa che tu stai ancora dormendo......mannaggia a fidarsi :rosik:
no sono andato in azienda vinicola per rifornire il magazzino visto che qui tracannanno tutti i nessuno paga
e poi ho dovuto chiamare un impresa per smontare il tappetino e recuperare la chiave:rosik::rosik::rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Moris mi dai un digestivo potente?
Mangiato troppo maiale oggi...
1145469529-Animali (90).gif
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
No l'unicum no che schifo, troppo amaroooooooooooooooo

Allora Moris si va a pedalare domani e sabato?
Se tutto va come deve forse vengo a fare il Pizzoccolo domani o sabato.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Per quest'anno hai fatto il pieno:
  1. Raduno al Garda con la fam. Cubematti;
  2. GiroBikeCube dello Sciliar;
  3. Cube Stereo.....
...che cosa vuoi di più dalla vita???????

:celopiùg:


Non posso chiedere di piu.
Partecipare al raduno da solo sarà una zingarata fantastica. Poi il giro dello sciliar che sarà un esperienza fantastica. Insomma sono proprio felice.

Per la Stereo vedremo cosa combina il Christian... comuque è un acquisto che devo fare visto che da quando Lanci mi ha fatto provare la sua full non faccio altro che sognarla.
Vedremo...chi sà...
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo