la cambio?

Principe

Biker popularis
30/10/03
51
0
0
Roma
Visita sito
ho trovato una occasione per aquistare una fox 80 rlt con blocco,ma ci sono dei dubbi che attanagliano:
1)il fatto di passare da una 105(marzocchi comp eta) ad una 80?
2)l'assistenza?
3)il fatto di non averla mai provata e di non sapere se la differenza e cosi evidente?
devo dire che da sempre sono affascinato da queste fork.
attendo consigli e giudizzi.grazie
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Principe ha scritto:
ho trovato una occasione per aquistare una fox 80 rlt con blocco,ma ci sono dei dubbi che attanagliano:
1)il fatto di passare da una 105(marzocchi comp eta) ad una 80?
2)l'assistenza?
3)il fatto di non averla mai provata e di non sapere se la differenza e cosi evidente?
devo dire che da sempre sono affascinato da queste fork.
attendo consigli e giudizzi.grazie

1) penso sia il punto cruciale da una 105 ad una 80 c'è un po di differenza ti conviene controllare bene l'altezza delle due forche per veder eche non ti cambi troppo la geometria del telaio diventanto troppo "race" e quindi scomodo
2) tutti considerano l'assistenza Fox il punto debole, può essere, il fatto che non tela possa fare tu comporta alti costi di manutenzione ma di pro che questa venga fatta sempre (si spera) da personale molto qualificato)
3) io non le ho mai provate ne le marza ne le Fox ma io la Fox la comprerei ad occhi chiusi :-?
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Dipende che bici hai e come la usi...da 105 a 80 qualcosa cambia sicuramente (sterzo più chiuso, in discesa sei più basso sul manubrio ma in salita vai molto meglio, ecc)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo