News La caduta di Jackson Goldstone a Loudenvielle

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Caduta paurosa, ma per fortuna senza conseguenze, di Jackson Goldstone durante le qualifiche della DH di Loudenvielle. È un rider protetto, quindi può prendere il via alla gara. Guardatevi la velocità del canadese. Peccato solo che il Sig. Giacomo Pietradoro avesse la telecamera un po' bassa.
Leggi tutto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Frenare is for loosers :scassat:
Mangiare the ground is for true uomini.
Stranissimo come ha perso il controllo prima del drop.

nella telecronaca dicevano che gli hanno tolto la milza nell'operazione che ha fatto dopo la vittoria in val di sole. Diciamo che se non freni non arrivi a 40 anni supersano.
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Caduta paurosa, ma per fortuna senza conseguenze, di Jackson Goldstone durante le qualifiche della DH di Loudenvielle. È un rider protetto, quindi può prendere il via alla gara. Guardatevi la velocità del canadese.
Come ha fatto, è inciampato col pedale sx sul terreno?


Peccato solo che il Sig. Giacomo Pietradoro avesse la telecamera un po' bassa.
è vero, la telecam è troppo bassa!


PS: comunque si chiama Figliodigiacomo Pietradoro ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Come ha fatto, è inciampato col pedale sx sul terreno?



è vero, la telecam è troppo bassa!


PS: comunque si chiama Figliodigiacomo Pietradoro ;-)
a casa Pietradoro (fa molto erripotter) figliodigiacomo fa un danno, papà pietradoro: figliodigggiacomo vieni qua che te le do tanto che non mi rimani in mano!!
in mezz'ora di frase, è scappato via il bocia

sicuro ha toccato anche col pedale...ho visto la gara ed è stata bellina, certo ci sono percorsi più difficili eh

leggevo che è un 2004, ha un botto di margine di miglioramento
 
  • Haha
Reactions: Enrico 70

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a casa Pietradoro (fa molto erripotter) figliodigiacomo fa un danno, papà pietradoro: figliodigggiacomo vieni qua che te le do tanto che non mi rimani in mano!!
in mezz'ora di frase, è scappato via il bocia

sicuro ha toccato anche col pedale...ho visto la gara ed è stata bellina, certo ci sono percorsi più difficili eh

leggevo che è un 2004, ha un botto di margine di miglioramento
Più difficili di oggi? Non credo. Basta guardare quanto top atleti siano caduti
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.638
5.741
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Più difficili di oggi? Non credo. Basta guardare quanto top atleti siano caduti
Sarà ma personalmente continuo a pensare che sia una pista pessima e che le cadute siano state più per colpa del pessimo "tracciamento" per la difficoltà della pista stessa (poi la gara non l'ho ancora vista comunque)
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
va beh, allora non dico più niente ...

... però, di radici e di sassaie se ne vedono poche e la pista sembra essere moooolto veloce
 

Makro

Biker serius
27/12/18
241
117
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
va beh, allora non dico più niente ...

... però, di radici e di sassaie se ne vedono poche e la pista sembra essere moooolto veloce
E come dici.
Guarda la Val di Sole come e cambiata negli ultimi 2anni...dei tratti la sono stati completamente rifatti per farli più veloci...

R.I.P Downhill
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.952
2.648
0
51
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Il tracciato non mi fa impazzire però la velocità che riescono a tenere quando entrano in curva è impressionante..dalla GO pro ho notato che in molti punti del tracciato il terreno smosso ha messo in crisi Goldstone diverse volte e presumo che sia anche il motivo della caduta facendogli perdere l'anteriore..
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.638
5.741
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E come dici.
Guarda la Val di Sole come e cambiata negli ultimi 2anni...dei tratti la sono stati completamente rifatti per farli più veloci...

R.I.P Downhill
Ma la Val di sole è comunque ancora un pista relativamente lenta, e in alcuni passaggi su rallentano decisamente (per i loro standard si intende..!)
Mentre in questa pista la prima parte è solo un drittone da fare a cannone, ciò non significa che sia facile, ma dai commenti che si leggono in giro questa pista non è piaciuta a molta gente da vedere, quindi è un controsenso dire che è una pista fatta per lo "spettacolo " Dato che è proprio chi la vede sullo schermo a dire che è brutta..!
 
  • Mi piace
Reactions: freeride_lover

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo