Bike Check La BMC Fourstroke di Jordan Sarrou

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Neanche una settimana fa Jordan Sarrou si è laureato campione del mondo di XC. Oggi lo abbiamo incontrato sul percorso del Monte Tamaro, dove domani si correrà per il campionato europeo, in sella alla sua BMC Fourstroke completamente gialla. Il peso della bici è di 10.4kg pedali compresi. Nuova colorazione...
Leggi tutto...
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Mezcal grandissima gomma.
Scorrevolezza top e trazione da non crederci dato il profilo!
E pure bella gagliarda nonostante il peso, io la uso serenamente su trailbike (ovviamente solo al posteriore).
Confermo ....anch'io le ho usate per tanto tempo su trail bike al posteriore !

... se dovessi avere il tempo di guidare anche una bici XC, questa BMC sarebbe la prima della lista!
 
Ultima modifica:

Arzi71

Biker superis
15/12/17
341
113
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
A parte la trasmissione, il resto del montaggio mi sconvolge...
Devo rivedere le mie certezze e provare ad essere un po' meno succube del marketing... :mrgreen:
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
la forcella suntour? allora è vero che ci facciamo solo un sacco di pippe noi altri su fox vs. rs etc etc se la usa lui la suntour...

tranquillo che anche se usano rs o fox non saranno mai quelle "base", una famosa atleta marathon (mondiale) passata da RS a f.x si trovò talmente male che dovette dopo i primi giri mandarla a tunizzare brutalmente per farsela adattare... e questo succede ancora di più sul xc (tranne classici animali da soma dotati di motori assurdi e tanta ignoranza :mrgreen: )
 

Classifica mensile dislivello positivo