la bici più economica con freni idraulici e di buona qualità?

Amph

Biker novus
12/11/15
28
0
0
Visita sito
Se il deragliatore ruota talmente tanto da arrivare a toccare la gomma, allora il problema è veramente serio.

si è cosi, stamattina me lo sono ritrovato tutto storto è toccava la gomma posteriore, forse l'avevo appoggiata male su qualcosa e si è spostato verso l'interno, eppure è ben stretto il bullone

ma il problema è che questa cosa me la faceva gia all'inizio quando comprai la bici tanti anni fa, non è accettabile secondo me

ma il deragliatore delle RR è buono? vedo che è simile per tutte
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Vabbè dai vuole cambiarla lasciategliela cambiare, belan !! :smile:

Comunque come ti hanno già detto sotto gli € 800 il rapporto qualità di Decathlon è quasi imbattibile, non ti resta che cercare in qualche negozio in zona se fa sconti particolari su alcuni modelli entry level e nel caso postare qui quello che hai trovato.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Secondo me ormai è assodato che si tratta di un troll.
Credo sia opportuno evitare di rispondere ancora.
Non penso sia un troll, perchè al Post # 5 ha risposto [MENTION=170941]Somis[/MENTION]
Rispondo io per lui, il meno possibile.
e conoscendolo, non credo che mai e poi mai farebbe da spalla ad un troll
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
a me non sembra una buona bici la vecchia 5.2, fa acqua da tutte le parti, e quel deragliatore non mi piace proprio
Da quello che si è capito dovrebbe trattarsi di un deragliatore a fascetta,
giusto per evitare altri equivoci, Amph posta una foto del deragliatore in questione

e per farti un'idea .. qua puoi trovare tutti i tipi di deragliatore :spetteguless:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Non penso sia un troll, perchè al Post # 5 ha risposto @Somis
Rispondo io per lui, il meno possibile.
e conoscendolo, non credo che mai e poi mai farebbe da spalla ad un troll
No non lo farei mai (almeno consciamente, poi rispondere una sola volta per smascherare un troll andrebbe comunque bene), diciamo che io sono un tipo pragmatico, e il titolo del post è "la bici più economica con freni idraulici e di buona qualità?", che altro importo ci si poteva aspettare? :celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessun dubbio su [MENTION=170941]Somis[/MENTION] che riecheggiava il titolo.

Ma se io fossi un troll, sapendo che uno degli argomenti che può scatenare un bel pieno è proprio Decathlon e il deragliatore "centrale" della 5.2... ne avrei giusto approfittato
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Nessun dubbio su @Somis che riecheggiava il titolo.

Ma se io fossi un troll, sapendo che uno degli argomenti che può scatenare un bel pieno è proprio Decathlon e il deragliatore "centrale" della 5.2... ne avrei giusto approfittato
Ora non ci resta che attendere
a040.gif

vediamo se posta la foto del deragliatore "centrale"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo