La bici per voi è:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Un modo per non pensare a nientaltro se non a me stesso, soprattutto quando esco da solo e comunque tanto divertimento
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Purtroppo non si può annerire tutte le risposte contemporaneamente...
La bici è tante, troppe cose assieme.

La libertà, il divertimento, la passione, la solitudine e la compagnia;
il confronto con gli altri e un percorso di conoscenza di se, del mezzo, della meccanica e della manutenzione, del proprio corpo, della natura ma anche della città;
un attrezzo ginnico per sviluppare e mantenere il proprio fisico, un asta da funamboli per migliorare l'equilibrio, un oggetto sul quale investire il proprio entusiasmo e gusto, l'unica macchina che mi porterei dietro se scappassi.
Le mancano solo le ali.
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Fil ha scritto:
Purtroppo non si può annerire tutte le risposte contemporaneamente...
La bici è tante, troppe cose assieme.

La libertà, il divertimento, la passione, la solitudine e la compagnia;
il confronto con gli altri e un percorso di conoscenza di se, del mezzo, della meccanica e della manutenzione, del proprio corpo, della natura ma anche della città;
un attrezzo ginnico per sviluppare e mantenere il proprio fisico, un asta da funamboli per migliorare l'equilibrio, un oggetto sul quale investire il proprio entusiasmo e gusto, l'unica macchina che mi porterei dietro se scappassi.
Le mancano solo le ali.

o-o

:cry: L'avrei voluto dire io, m'hai brucato sul tempo... :cry:

Bye :-o
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Divertimento....... per stare in forma........per cavare lo stress che accumulo sul lavoro.......per stare a contatto con la natura.....per stare con gli amici.......
E' il tramite migliore per tutto ciò. :-?
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho scelto "uno stile di vita", ma non è esatto. Non basta. Per me la bici è una RAGIONE di vita. Una delle più forti, se non la più forte in assoluto, alla quale non sarei disposta a rinunciare, per nulla e per nessuno.

Ciao!
Gian
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
x me la bici o meglio la mia MTb è un mezzo interessante per fare sport
come sport intendo ad esempio allenarsi per tutta la settimana e la domenica come testare la preparazione una gara non dovrebbe mai mancare ...
:-o :-o :-o
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
specifico..

Un modo di essere in pace con me stesso, di sentirmi in simbiosi con la natura, aprire porte della mia mente, stare bene anche poi a tavola, provare divertimento faticando, divertirsi in compagnia, provare emozioni sempre nuove, misurarsi con se stesso e gli altri, vedere posti mai visti

può bastare?

riassumo..

UNA DROGA

Iacopo
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
iffoggi ha scritto:
specifico..

Un modo di essere in pace con me stesso, di sentirmi in simbiosi con la natura, aprire porte della mia mente, stare bene anche poi a tavola, provare divertimento faticando, divertirsi in compagnia, provare emozioni sempre nuove, misurarsi con se stesso e gli altri, vedere posti mai visti

può bastare?

riassumo..

UNA DROGA

Iacopo

o-o
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
iffoggi ha scritto:
specifico..

Un modo di essere in pace con me stesso, di sentirmi in simbiosi con la natura, aprire porte della mia mente, stare bene anche poi a tavola, provare divertimento faticando, divertirsi in compagnia, provare emozioni sempre nuove, misurarsi con se stesso e gli altri, vedere posti mai visti

può bastare?

riassumo..

UNA DROGA

Iacopo

Concordo! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo