Ormai ha avuto il tempo di fare tutte le cazzate che doveva fare.è troppo augurarsi che ci si uccida?
si si, c'è anche caduto rompendosi (purtroppo solo) un braccio un paio d'anni fa
Ciao,
a me sembra un telaio "standard". Ricordo che su una rivista del settore che riportava le novità in fatto di MTB per l'anno 2008 non ho potuto fare a meno di notare diverse mtb "uguali" con brand diversi.
Un esempio che mi è venuto in mente all'istante:
http://www.sab.sm/prodotti/bici-sab/2008.naxos.htm
Cosa differenzia una bici dall'altra? La grafica, il nome e la scelta dei componenti (anch'essi standard)
ciao ciao
dimian
è troppo augurarsi che ci si uccida?
è troppo augurarsi che ci si uccida?
La biga è bella, ma sicuramente CIA, FBI, NCIS, NSA, NASA e chi piu' ne ha piu' ne metta l'avranno già smontata da cima a fondo prima di farci salire sopra il loro beneamato President.
Già mi immagino negli USA il centro sotterraneo piu' segreto al mondo dove l'hanno vivisezionata pezzo per pezzo......per poi stilare un dettagliato rapporto che attesti la sicurezza del mezzo velocipede!!!!
Cmq scusate l'ironia ma quei soldi era meglio se li spendevano per comprargli una cravatta o una penna di marca, sarebbero state piu' utilizzate da Lui......
Povere bici..........
belle le scarpe... ma i calzini
Ma dai... Saranno in puro filo di Scozia! Proprio tecnici!ahahhahahahah
Scusate ma in effetti forse sono il pezzo forte dell'abbigliamento "tecnico" del President. Propongo una colletta per mandare negli States almeno una coppia di calzini Deca...
Come dicevano i comici "tretre": """""L'acqua è assai, ma la papera non galleggia"""".
Sante parole!!!!
25 euro? e chi lo produce? sono disposto ad aggiungere minimo uno zero a quella cifra per averlo... Sai qualcosa in più? Anch'io conosco 4/5 ditte con lo stesso design, però cercano tutte i numeri???!!!!!VERISSIMO e non ti dico cosa costa quel telaio a chi lo produce .....intorno ai 25 euri.....
belle le scarpe... ma i calzini