La bici di " giorgi "

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Bella bici, sicuramente polivalente in ambito xc, che forcella è che non vedo bene. Il manubrio è il nuovo ritchey, non si guarda funzionalmente è perfetto se non vuoi accorciare l'OV, è in carbonio o wet?

Ciao
Francesco
 

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito
Il manubrio e' in carbonio , non ci credevo anche io , pensavo di fare la c...ta ma provato oggi , con la nuova posizione essendomi abbassato, allungato e allargato devo dire promosso a pieni voti. smorza anche bene rispetto all'alu.
Effettivamente da guardare puo' non piacere ma e' veramente comodo come impugatura inclinata.
So' che tu fai un uso delle 29 un po' piu' aggressivo, ma per il momento la forca è veramente al top come xc ,anche in discese scomposte copia che è una bellezza ha la sua elasticita'ma rimane sempre perfetta in ogni situazione.
Vedremo con il tempo.
Veramente ho provato molte forcelle da 26 , le migliori, la reba da 29 (altro peso ) e sinceramente non mi è piaciuta.
La Wr è un gioiellino lavora ooottimamente nel suo ambito nonostante il peso (1288 gr) da' molta sicurezza.
Quello che facevo con la full da 100 con l'Air9 non mi sembra neanche di aveerlo fatto.
La prossima settimana pavro' a disposizione il Linskey, spero di non dover gia' cambiare l'Air9.
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
appena arriva la mia bambina mettiamoci subito al lavoro ho fretta devo verificare anche io se mia nonna diceva la verita'!
ciao a tutti(spengo o mia moglie.....)

adesso pure "nonna" mi chiamate!!!!
Luca, come ti ho gia' anticipato vendi tutte le 26er che hai finche' sei in tempo altrimenti le vedrai sempre meno perche' ricoperte da tonnellate di polvere, mi pare che Giorgi fu' avvisato in tempo....
O.T. Giovedi' prossimo mi arriva la Reba, te la monto e preparati per sabato prossimo ad entrare "nella nuova dimensione"!!!:il-saggi:
 

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito
adesso pure "nonna" mi chiamate!!!!
Luca, come ti ho gia' anticipato vendi tutte le 26er che hai finche' sei in tempo altrimenti le vedrai sempre meno perche' ricoperte da tonnellate di polvere, mi pare che Giorgi fu' avvisato in tempo....
O.T. Giovedi' prossimo mi arriva la Reba, te la monto e preparati per sabato prossimo ad entrare "nella nuova dimensione"!!!:il-saggi:

Si marco ma non dirlo a tutti , non ci credonoooo........
 

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito
bellissima, sia esteticamente che come montaggio, complimenti!!!
si potrebbe sapere il peso?

Per il peso siamo un po' in alto mare , comunque vicini ai 9,6 .
Sto aspettando qualche pezzo e di montare le nuove ruote da 1550 gr. con cassetta Recon , le AC le tengo montate con cassetta sram 300gr ( magari le cambio con Xt ), i cerchi hanno la bandella per tubeless quindi non leggerissimi, cme gomme ho le Maxxis Ignitor e Crossmark 1200gr. arriveranno anche le nuove gomme piu' leggere da asciutto, poi ho intenzione di montare cambio Sram Tango Orange e guarnitura da 600Gr.
Modifiche ne ho in corso, ma le finanze scarseggiano , poi comunque bisogna andare per gradi .
Prima provo e poi eventualmente faccio le modifiche.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Le ruote AC che hai montato sono quelle che vengono fornite acquistando il modulo Air (telaio+forka+ruote) o hanno altra provenienza? :nunsacci:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Per il peso siamo un po' in alto mare , comunque vicini ai 9,6 .
Sto aspettando qualche pezzo e di montare le nuove ruote da 1550 gr. con cassetta Recon , le AC le tengo montate con cassetta sram 300gr ( magari le cambio con Xt ), i cerchi hanno la bandella per tubeless quindi non leggerissimi, cme gomme ho le Maxxis Ignitor e Crossmark 1200gr. arriveranno anche le nuove gomme piu' leggere da asciutto, poi ho intenzione di montare cambio Sram Tango Orange e guarnitura da 600Gr.
Modifiche ne ho in corso, ma le finanze scarseggiano , poi comunque bisogna andare per gradi .
Prima provo e poi eventualmente faccio le modifiche.

beh, cmq sia 9.6kg è un ottimo peso e per fare gli upgrade c'è sempre tempo.
:celopiùg:
 

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito
Le ruote sono le vecchie Ac, le ho acquistate con la forcella Maverick Duc32, (che mi sa' vendero' ) questa è la coppia da tutti i giorni , sto preparendo una coppia piu' leggera con coperture scorrevoli , per sparare.
Non ho acquistato un modulo , era un telaio espositivo mod.2008 montato e smontato , mai utilizzato , ancora con la scatola da 63 purtroppo in tg. L .
Pero' preso a meta' prezzo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a me le niner piacciono un mucchio, ma per me, sono più belle con la forka rigida del colore della bici con la scritta niner ...a imola ne ho viste varie...
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo