........... piano piano prende forma , in upgrade.
Ciao giorgi, il linskey magari te lo vendo se fai il bravo ragazzo.
Ricorda sempre la frase di mia nonna:26 is dead,29 is the future! Comunque hai partorito un altra bella bambina. With my compliments!!!
appena arriva la mia bambina mettiamoci subito al lavoro ho fretta devo verificare anche io se mia nonna diceva la verita'!
ciao a tutti(spengo o mia moglie.....)
adesso pure "nonna" mi chiamate!!!!
Luca, come ti ho gia' anticipato vendi tutte le 26er che hai finche' sei in tempo altrimenti le vedrai sempre meno perche' ricoperte da tonnellate di polvere, mi pare che Giorgi fu' avvisato in tempo....
O.T. Giovedi' prossimo mi arriva la Reba, te la monto e preparati per sabato prossimo ad entrare "nella nuova dimensione"!!!
bellissima, sia esteticamente che come montaggio, complimenti!!!
si potrebbe sapere il peso?
Per il peso siamo un po' in alto mare , comunque vicini ai 9,6 .
Sto aspettando qualche pezzo e di montare le nuove ruote da 1550 gr. con cassetta Recon , le AC le tengo montate con cassetta sram 300gr ( magari le cambio con Xt ), i cerchi hanno la bandella per tubeless quindi non leggerissimi, cme gomme ho le Maxxis Ignitor e Crossmark 1200gr. arriveranno anche le nuove gomme piu' leggere da asciutto, poi ho intenzione di montare cambio Sram Tango Orange e guarnitura da 600Gr.
Modifiche ne ho in corso, ma le finanze scarseggiano , poi comunque bisogna andare per gradi .
Prima provo e poi eventualmente faccio le modifiche.
Le ruote AC che hai montato sono quelle che vengono fornite acquistando il modulo Air (telaio+forka+ruote) o hanno altra provenienza?