Bike Check La bici di Gerhard Kerschbaumer

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Da aggiungere che monta un 36 avanti che per noi comuni mortali è una follia e incrociamo le dita per domenica! Fulll gas!! Cos'è quel ONE70 sul aspen posteriore?
non direi, il 36-51 è un rapporto praticamente equivalente al 30-42 che avresti col XX1 11v.
Hai praticamente gli stessi rapporti con solo il 36-10 in più, ma dal 36-12 al 36-51 sono praticamente equivalenti, anzi il 12v shimano è spaziato meglio.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
W!
http://www.hongfu-bikes.com/html_Products/Mountain_Frame/29ER_Mountain_Frame/2017/0622/482.html
1-1P1291131595.jpg


Questo si sa...alla fine conta il nome sul telaio...se vince il campionato,non diranno mai atleta italiano vince su 'bici cinese' rimarcata...;-)
Per essere precisi.....

https://m.alibaba.com/product/60791...pm=a2706.8301176.prew843968.10.658c1032YU6AEf
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Ma il mozzo ( oltre a essere inguardabile) è un mezzo adattamento trà il 100 e la forcella boost? Cos'è quel distanziale sulla battuta?
 

Ken77

Biker novus
8/9/15
26
0
0
Roma
Visita sito
Una curiosità, ma con la sella così avanzata le ginocchia chiederanno pietà? Ad occhio non credo che risultino in linea con l’asse del pedale una volta in sella.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Una curiosità, ma con la sella così avanzata le ginocchia chiederanno pietà? Ad occhio non credo che risultino in linea con l’asse del pedale una volta in sella.

sicuramente, non è l' unico pro a guidare cosi avanzato, sicuramente aiuta a spingere in salita ma usano una posizione veramente esagerata
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
Una curiosità, ma con la sella così avanzata le ginocchia chiederanno pietà? Ad occhio non credo che risultino in linea con l’asse del pedale una volta in sella.
Sono atleti che corrono la Coppa del Mondo (non la coppa del prosciutto affumicato) e gery addirittura è uno dei top al momento, quindi direi che sanno bene quello che fanno e la posizione consona in sella.
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Certo che la sanno bene la posizione in sella,chissà quante persone e preparatori hanno dietro...si sta dicendo che ad occhio un biomeccanico non le consiglierà mai quelle posizioni ad un biker "normale"
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Certo che la sanno bene la posizione in sella,chissà quante persone e preparatori hanno dietro...si sta dicendo che ad occhio un biomeccanico non le consiglierà mai quelle posizioni ad un biker "normale"

Per poter sfruttare al meglio una posizione in sella di quel tipo è necessario avere una flessibilità da atleta, se dovessi usarla io mi spacco in due dopo mezz'ora......questi pro, per esempio, toccano il pavimento con i gomiti a gambe tese :-P
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Invece, se vuoi metterla da persona intelligente, anche lo Sram di Schurter si rompe. Ho già detto in precedenza che queste sono figuracce per entrambe le aziende su un palcoscenico globale, e che farebbero bene ad evitare.
Per evitarle basterebbe che dessero ai loro atleti di punta materiale maturo e testato adeguatamente e non prototipi od esmplari di preserie.

A vedere certi prodotti immessi sul mercato negli ultimi anni (due esempi per par condicio: i pignoni 11V XT 11-42 ed le pulegge dei cambi GX) viene da pensare che tutto questo collaudo non ci sia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo