Bici dell'anno La bici dell'anno 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Archiviato il 2023, passiamo in rassegna tutte le bici della settimana presentate in quell'arco di tempo per decidere quale si deve prendere lo scettro di bici dell'anno 2023. In fondo trovate il sondaggio in cui potete votare. Proponi la tua bici per la rubrica “Bici della settimana” cliccando qui! Nordest Bardino...
Leggi tutto...
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.961
2.998
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Quella DH da bambino...
Seppur altre bici mi piacciono e non poco, quest'anno con quella DH auto costruita non c'è partita, sarà che ho un bimbo piccolo e me lo sognerei lì sopra.... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Quella DH da bambino...
Seppur altre bici mi piacciono e non poco, quest'anno con quella DH auto costruita non c'è partita, sarà che ho un bimbo piccolo e me lo sognerei lì sopra.... :roll:

Idem per me.

Il mio voto esprime sia l'ammirazione per lo sforzo tecnico-progettuale, sia la speranza di vedere mio figlio divertirsi come il bambino nel video.
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Treppy and Joloh

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.467
5.564
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho votato la Marino di Pierbarba perché a parte piacermi molto l'accostamento cromatico, mi affascinano le front da enduro.
Non ho votato la DH da bambino perché semplicemente la considero "fuori classifica", ed essendo una bici praticamente artigianale, le altre bici che sono semplicemente personalizzate, non possono di certo competere.
Non è una critica, ma semplicemente è di un altra categoria rispetto alle altre, è un po come se bruni o Goldstone andassero a fare la garetta amatoriale di DH della serie scapoli-ammogliati.. :loll:
 
  • Haha
Reactions: gionnired

Classifica mensile dislivello positivo