Bici dell'anno La bici dell'anno 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ci siamo lasciati alle spalle il nefasto 2020, è venuta quindi l'ora di eleggere la bici più bella dell'anno fra tutte quelle che sono state bici della settimana. Guardate bene tutte le bici del 2020 e scegliete la vostra preferita nel sondaggio che si trova in fondo all’articolo. Per vedere...
Leggi tutto...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Tutte bellissime bici ottimamente montate. Fare una valutazione non é semplice, ma alla fine ho espresso la mia preferenza per la Transition Sentinel di @ilpit. La customizzazione e la livrea così particolare mi hanno colpito.
 
  • Mi piace
Reactions: ilpit and Riki174

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Davvero onorato di partecipare!! Appena escono le belle giornate ci proverò con il video, sto ancora installando gli upgrade :pirletto:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
io ho votato per la Salsa Bucksaw di @Vins213 , la trovo una bici non solo molto curata, ma incredibilmente versatile. chissà quanto è divertente sulla neve con le gomme fat:mrgreen:
Vorrei dirtelo ma tra tesi e zone colorate non ancora tocca neve con il nuovo set Kuroshiro! Grazie infinite comunque :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: spatolino

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ovviamente tutte belle e meritevoli ci mancherebbe , ma a parte 4/5 esemplari per il resto mi sembrano tutte abbastanza convenzionali (grafiche ed accostamenti cromatici a parte ) è un pullulare di sospensioni Fox e RockShox oltre che di trasmissioni (monocorona ovviamente) Sram e Shimano . Comunque complimenti a tutti per la dedizione e passione riversata sui propi mezzi molti dei quali potranno servire da spunto per la creazionde di future appassionanti mtb.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
La mia galleria scattata con 4000€ di attrezzatura fotografica: :ueh:

:smile:
In effetti anche se il cellulare non è il mezzo migliore per valutare la qualità fotografica, si vede che è alta. Per i miei gusti troppo poca profondità di campo, ma lo sfocato è bello. Che lente è?
La Banshee aveva anche una location che preferisco.
Ah, io ho venduto la mia attrezzatura fotografica e mi son comprato la bici :via!:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
In effetti anche se il cellulare non è il mezzo migliore per valutare la qualità fotografica, si vede che è alta. Per i miei gusti troppo poca profondità di campo, ma lo sfocato è bello. Che lente è?
La Banshee aveva anche una location che preferisco.
Ah, io ho venduto la mia attrezzatura fotografica e mi son comprato la bici :via!:
Alcune con 35L 1.4 e altre con 85L 1.4, su 5DmkIV
 

Classifica mensile dislivello positivo