La Bici dei Forumendoli: i risultati

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...e la BIANCHI no? lo so che ormai non è più Italiana nemmeno per sbaglio, ma i telai del RepartoCorse MTB non sono niente male.

album_pic.php
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
..secondo me sto' topic è un po' una stronz... :maremmac:
era molto meglio un sondaggio con tutte le marche dalla A alla Z
allora sì che poteva diventare un reale strumento di monitoraggio sulle Case più diffuse... :8): :8): :8): :8): :8): :8): :8):
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vektor ha scritto:
ma le santacruz dove le lasciate????????????????????????????? :-?
santa cruz in passato ho avuto una bullit e l'ho usata x ben 4 anni ed ora un po' la rimpiango anche se adesso ho una heckler ed uuna chamaleon
sono bici eccellenti e sopratutto durano.....la chamaleon è del 2000 ed è ancora praticamente nuova nonostante ci abbia fatto di tutto (inrispetto al nome)anche 15 giorni in sardegna con su bagagli e portapacchi :-? :-? :-? :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ROTTWEILER ha scritto:
..secondo me sto' topic è un po' una stronz... :maremmac:
era molto meglio un sondaggio con tutte le marche dalla A alla Z
allora sì che poteva diventare un reale strumento di monitoraggio sulle Case più diffuse... :8): :8): :8): :8): :8): :8): :8):
Guarda che ci avevo provato ma il numero di opzioni per il sondaggio non è illimitato... :?
Da qualche parte nello storico troverai anche la seconda parte del sondaggio. Senza contare che hoo dovuto limitarlo ai marchi più diffusi se no ce ne voleva una terza parte e allora si che sarebbe stato una strn... di Sondaggio incasinato da seguire... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo