La copertura mediatica di questa nuova attivita' ha dell' incredibile, pensare che le robotbike non se le era filate quasi nessuno.
Ahahahah bellissima!Beh, questo non è vero, trovi addirittura i pezzi di ricambio alla Leroy Merlin.
Credo sia la possibilità di stampare snodi custom e quindi variare le geometrie della bici, probabilmente anche per ogni singolo cliente.Avevo un telaio Alan degli anni 70 con tubi in carbonio e giunti in alluminio.
Qualcuno mi spiega il vantaggio di questo tipo di costruzione, così come è stato declinato nella Atherton?
I giunti in realtà sono in titanio stampato in 3d.....Tubi in carbonio a sezione costante tenuti insieme tramite giunti (non si capisce dalle foto se in carbonio o alluminio). ...un modo un po’ obsoleto per realizzare telai...soprattutto non efficace per ottimizzare peso, rigidezze, smorzamenti.
Erano così i primi telai compositi trent’anni fa...
Molto probabilmente non fresati perché è ovvio che la lavorazione cnc sia tridimensionali.se parlano di produzioni 3d potrebbero essere prodotti in Melting oppure sintering con vantaggi di peso e esenti da trattamenti termici prolungatiFresati 3d?si son fatti di titanio stampato in 3d
A te le gocciole fanno na pi**a. Col tuo commento la mia mattina è cambiata da così a così! : thumbsupLa copertura mediatica di questa nuova attivita' ha dell' incredibile, pensare che le robotbike non se le era filate quasi nessuno.
Beh, questo non è vero, trovi addirittura i pezzi di ricambio alla Leroy Merlin.