La bici che vorrei..

piccolabici

Biker popularis
2/1/09
87
7
0
Verona
Visita sito
Se potessi sceglierla, la bici che vorrei sarebbe una buona bici, e nessuno potrebbe dirle: dovresti avere pedivelle più corte, il carro più aerodinamico, nessuno potrebbe dirle dopo un anno che sua nipote è più bella di lei.

AAAHHHH la mia bici sarebbe così perfetta che passando tutti si girerebbero a guardarla, e molti potrebbero comprarsela, quando avesse bisogno di manutenzione il sivende di turno non direbbe: "te l'hanno venduta troppo grande troppo piccola, il quick release è da pezzenti.."

Ecco! comunque tra un po' la cambio perché la mia non è così.. spero nella prossima, le darò un nome, la chiamerò Epi!
non so la vostra, ma la mia mi porterà in un sacco di posti e mi farà conoscere un milione di persone, sara come cambiare città, sara come cambiare casa, sara la mia nuova Epi..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Per coincidenza ho appena postato un 3d (estremamente più concreto ma) molto simile! :)
La mia prima (e attuale) mtb, però, ricevette un nome già da subito (Sentenza, come l'indimenticato Lee Van Cleef :D ) e mi ha portato, con tutta la sua umiltà, in posti fantastici, dietro casa o dove non sarei mai arrivato senza ruote grasse. Auguri per il nuovo mezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo