La bestia è sempre in agguato !!!!!

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Ciao a tutti. Capita anche a voi di dover vincere la bestia ?? Ossia la tentazione di non uscire in bike, perchè è brutto, perchè fa freddo, perchè c'è un bel film e sdraiati sul divano si sta proprio bene, perchè è domenica mattina e bighellonare per casa in pigiama è troppo bello !!! Della serie "chi me lo fa fare" ? Oppure la bestia l'avete domata da tempo ?

La mia, invece, è sempre in agguato, ed è sempre una grande soddisfazione riuscire a sconfiggerla e trovarmi, ancora una volta, a macinare sterrati e sentieri .
 

burdenbike

Biker immensus
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Di che tipo???? :-)
;-) ;-)

Io questa bestia l'ho abbastanza addomesticata,sicchè e più l'incontrario....se non esco in mtb sto piuttosto male!!!!

la scimmia, la scimmia....

dicesi scimmia quella cosa che ti sale sulla spalla e sta lì...finchè non le hai comprato la bici nuova oppure finchè non hai cambiato la forka, comprato un giubbino nuovo, sostituito i freni....
insomma la scimmia!!!! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Beh a me non conviene non uscire è sempre lì in agguato e se non esco per un pò mi guarda con quel visino triste e mi fa tenerezza e allora su che si parte e vado a fare un giro....
Poi se incontra amiche, tanto di guadagnato, non vuole più tornare a casa
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
diciamo che la bestia sta al diavoletto come la scimmia all'angioletto.
Anche se guardando al portafoglio tanto angioletto la scimmia non è!
cmq si capita che la bestia tenti di sviarmi ma, tranne in rari casi in cui sono maldisposto io, la ignoro.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Se non pedalo, o faccio almeno un po' di attività, divento una bestia, ma la bestia pigra a volte cerca di tenermi a letto (ma la sconfiggo sempre senza alcun problema), poi c'è la scimmia da aggiornamento della bici che mi fa comprare e vendere pezzi, e quella più grossa che vuole la biga da AM nuova ma non ho i fondi....Uno ZOO in casa!!
 

StumpYellow

Biker ultra
26/8/08
693
0
0
48
Roma
www.yellowelise.org
Ciao a tutti. Capita anche a voi di dover vincere la bestia ?? Ossia la tentazione di non uscire in bike, perchè è brutto, perchè fa freddo, perchè c'è un bel film e sdraiati sul divano si sta proprio bene, perchè è domenica mattina e bighellonare per casa in pigiama è troppo bello !!! Della serie "chi me lo fa fare" ? Oppure la bestia l'avete domata da tempo ?

La mia, invece, è sempre in agguato, ed è sempre una grande soddisfazione riuscire a sconfiggerla e trovarmi, ancora una volta, a macinare sterrati e sentieri .
esattamente il contrario...
:spetteguless:
 
S

spargher

Ospite
la scimmia, la scimmia....

dicesi scimmia quella cosa che ti sale sulla spalla e sta lì...finchè non le hai comprato la bici nuova oppure finchè non hai cambiato la forka, comprato un giubbino nuovo, sostituito i freni....
insomma la scimmia!!!! :cucù:

Questa ce l'ho sempre pronta li'... in sto periodo sto pensando a una curva in carbonio e l'impianto freni :spetteguless:
L'altra bestia invece non mi da' problemi, anzi... esco quando ho voglia, anzi mi deprime quando ho voglia ma il meteo non lo consente
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la bestia può essere di diversi tipi...:smile:

00023004.gif
0029011.gif
00026018.gif
00013019.gif
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Va molto a periodi e soprattutto in inverno è dura da domare, comunque ultimamamente, forse sarà perchè ho cambiato la MBK per fare freeride, praticamente sembra scomparsa:nunsacci: Almeno per ora:omertà:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la scimmia, la scimmia....

dicesi scimmia quella cosa che ti sale sulla spalla e sta lì...finchè non le hai comprato la bici nuova oppure finchè non hai cambiato la forka, comprato un giubbino nuovo, sostituito i freni....
insomma la scimmia!!!! :cucù:

QUOTONE APOCALITTICO :smile::smile:

la bestia non so neanche cosa sia... io uscirei in bici anche nel sonno :duello:

adoro pedalare e odio non farlo, a meno che non ho impegni inderogabili cerco sempre di ritagliarmi il tempo per la bike o-o

la cosa contro dovrò combattere (prima o poi) è la scimmia... cavolo quella si è sistemata proprio bene sulla skiena e non riesco a toglierla :rosik::rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo