ora c'è anche il forum gemello!
ora c'è anche il forum gemello!
non so sai, con la mia enduro la farei volentieri quella pareteMa... è una parete verticale! Spero sia l'effetto della fotocamera!
sei convinto ?Non mi vedo in lista e ciò mi preocupa,ma volevo spezzare una lancia per il
prode MarcodaBereg,nella caduta"a piedi"voleva salvaguardare la bici infatti con il corpo prottegeva l'amata.EROE..
Salutoni Marco.
Non mi vedo in lista e ciò mi preocupa,ma volevo spezzare una lancia per il
prode MarcodaBereg,nella caduta"a piedi"voleva salvaguardare la bici infatti con il corpo prottegeva l'amata.EROE..
Salutoni Marco.
Io sono alla categoria 3
W le salite
Le discese....... In funivia
No,ma speravo che voleva proteggere la mia ex..
Per la cronaca quà tuona e vento.
Salutoni Marco.
Ora ci sei!
vieni domenica a Golasecca a fare un giretto sul Circuito??
Grazie per l'invito ma forse lavoro,ma mai dire mai.
Salutoni Marco.
fabio72, hai visto la foto del marco ?Questa è La Verità Assoluta
Pensavo di essere l'unico ad aver visto la luce ma scopro che non è così.......mooolto bene
o-o o-o o-o
ahahaha grandissimo gruppo, mi iscrivo con prova filmata della caduta piu' brutta che ho fatto (dopo quella da braccia ingessate..)
Eravamo sul canto, stava piovendo e ho deciso di fare a piedi l'inizio della S.Alberto perchè era troppo scivolosa... ho piantato una culata che la ricordo ancora adesso mi è venuta la lacrimona dal dolore
edit: però in discesa non sono così maluccio....è la salita la mia dannazione!! Urge gruppo dei 3.0 km/h in salita :D
Uella, ma quello lì tutto rosso di sera sono io...... d'obbligo quindi la mia iscrizione al gruppo!!
Vitt!! Dal video si capisce qual'è il rapporto di proporzioni della velocità in discesa...a meno che non ti rimbambisci non puoi far parte del gruppone!!
Però ci sono molti...ma molti di mia conoscenza che potrebbero far benissimo parte di questo gruppo, ABBINO il coraggio di farsi avanti e ammettere le loro mancanze!!
Vitt!! Dal video si capisce qual'è il rapporto di proporzioni della velocità in discesa...a meno che non ti rimbambisci non puoi far parte del gruppone!!
Però ci sono molti...ma molti di mia conoscenza che potrebbero far benissimo parte di questo gruppo, ABBINO il coraggio di farsi avanti e ammettere le loro mancanze!!