La banda de "4,2 km/h: i rimbambiti in discesa"

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ahahaha grandissimo gruppo, mi iscrivo con prova filmata della caduta piu' brutta che ho fatto (dopo quella da braccia ingessate..)

Eravamo sul canto, stava piovendo e ho deciso di fare a piedi l'inizio della S.Alberto perchè era troppo scivolosa... ho piantato una culata che la ricordo ancora adesso :smile: mi è venuta la lacrimona dal dolore

edit: però in discesa non sono così maluccio....è la salita la mia dannazione!! Urge gruppo dei 3.0 km/h in salita :D

Uella, ma quello lì tutto rosso di sera sono io...... d'obbligo quindi la mia iscrizione al gruppo!! :cucù: :-)

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Vitt!! Dal video si capisce qual'è il rapporto di proporzioni della velocità in discesa...a meno che non ti rimbambisci non puoi far parte del gruppone!!

Però ci sono molti...ma molti di mia conoscenza che potrebbero far benissimo parte di questo gruppo, ABBINO il coraggio di farsi avanti e ammettere le loro mancanze!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vitt!! Dal video si capisce qual'è il rapporto di proporzioni della velocità in discesa...a meno che non ti rimbambisci non puoi far parte del gruppone!!

Però ci sono molti...ma molti di mia conoscenza che potrebbero far benissimo parte di questo gruppo, ABBINO il coraggio di farsi avanti e ammettere le loro mancanze!!

dici che posso farne parte???

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Mah, secondo me vi sbagliate...... prendete me e, ad esempio, Giuseppe Conca: io apparirò come immobile!!! Tutto è relativo, come disse qualcuno qualche annetto fa..... :il-saggi: :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo