Bärele;5823243 ha scritto:...se si apre il gruppo dei 2.0km/h in salita mi iscrivo subito ahahah
Bärele;5823435 ha scritto:Infatti....:D potremmo chiamarlo "static group" ahahah ....sempre che non si cada ovviamente :D
ahahaha grandissimo gruppo, mi iscrivo con prova filmata della caduta piu' brutta che ho fatto (dopo quella da braccia ingessate..)
Eravamo sul canto, stava piovendo e ho deciso di fare a piedi l'inizio della S.Alberto perchè era troppo scivolosa... ho piantato una culata che la ricordo ancora adessomi è venuta la lacrimona dal dolore
edit: però in discesa non sono così maluccio....è la salita la mia dannazione!! Urge gruppo dei 3.0 km/h in salita :D
Si si... direi che entri nella banda. Purtroppo il volo non si è visto bene ma si intuiva essere decisamente simile ad un sacco di patate che grava a terraahahaha grandissimo gruppo, mi iscrivo con prova filmata della caduta piu' brutta che ho fatto (dopo quella da braccia ingessate..)
quando andiamo?
Fatto questo direi che siamo già a buon punto....
Si si... direi che entri nella banda. Purtroppo il volo non si è visto bene ma si intuiva essere decisamente simile ad un sacco di patate che grava a terra, quindi sei dei nostri!
ecco direi che in questo mi posso iscrivere anche io.... quello dei 3 Km\h vanno troppo forte per me....
sono il 3° mi ha superato anche pippone marcoicebergcadosoloio..........Dopo aver affrontato una discesa tecnica alla vertiginosa velocità di... 4,2 km/h... (non ho sbagliato, il separatore decimale è nella posizione corretta) in compagnia di marcobereg, e danielelongo, a grande richiesta, apro questo topic. E' pensato per tutti noi fenomeni della discesa.
Ad oggi sono stati scoperte tre categorie di questa specie:
1. I "cià proviamoci, si vive una volta sola"
2. I "tu sei fuori, domani devo andare a lavorare non posso farmi male"
3. I "tu sei fuori, io me la faccio a piedi"
Esiste poi una mutazione genetica di quest'ultima categoria: i "cado anche se me la faccio a piedi". Ad oggi solo pochi fortunati sono riusciti a vedere questa specie... per fortuna qualcuno è riuscito anche a fotografarli
Lista degli iscritti:
DanMBK
marcobereg
LONGO DANIELE
-Fabio-
VOTANTO'
Barele
FrankMTB
Fuoristradale
huuuuuu bello questo, vedo enduroooooooo !!!!quando andiamo?
Ma... è una parete verticale! Spero sia l'effetto della fotocamera!huuuuuu bello questo, vedo enduroooooooo !!!!
quando andiamo?
Può essere che era in piano ma ha dato dell'inclinazione con un programma di foto ritocco
Ragazzi ho fatto caso solo ora............chi è quello sopra tra le foglie che se la ride?Dopo aver affrontato una discesa tecnica alla vertiginosa velocità di... 4,2 km/h... (non ho sbagliato, il separatore decimale è nella posizione corretta) in compagnia di marcobereg, e danielelongo, a grande richiesta, apro questo topic. E' pensato per tutti noi fenomeni della discesa.
Ad oggi sono stati scoperte tre categorie di questa specie:
1. I "cià proviamoci, si vive una volta sola"
2. I "tu sei fuori, domani devo andare a lavorare non posso farmi male"
3. I "tu sei fuori, io me la faccio a piedi"
Esiste poi una mutazione genetica di quest'ultima categoria: i "cado anche se me la faccio a piedi". Ad oggi solo pochi fortunati sono riusciti a vedere questa specie... per fortuna qualcuno è riuscito anche a fotografarli
Lista degli iscritti:
DanMBK
marcobereg
LONGO DANIELE
-Fabio-
VOTANTO'
Barele
FrankMTB
Fuoristradale
Credo sia Alessandro... quello con la canyon bluRagazzi ho fatto caso solo ora............chi è quello sopra tra le foglie che se la ride?
Bärele;5823243 ha scritto:...se si apre il gruppo dei 2.0km/h in salita mi iscrivo subito ahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?