La banda de "4,2 km/h: i rimbambiti in discesa"

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Grandissimo uno di noi a pieno titolo

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ahahaha grandissimo gruppo, mi iscrivo con prova filmata della caduta piu' brutta che ho fatto (dopo quella da braccia ingessate..)
Si si... direi che entri nella banda. Purtroppo il volo non si è visto bene ma si intuiva essere decisamente simile ad un sacco di patate che grava a terra , quindi sei dei nostri!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Si si... direi che entri nella banda. Purtroppo il volo non si è visto bene ma si intuiva essere decisamente simile ad un sacco di patate che grava a terra , quindi sei dei nostri!

il sacco di patate avrebbe avuto molta piu' grazia...la prossima volta sfido la morte e la faccio comunque.Spiattellarsi contro un albero fa molto meno male di quello che ho provato

ecco direi che in questo mi posso iscrivere anche io.... quello dei 3 Km\h vanno troppo forte per me....

ho appena visto che in una salita verso Consonno ho toccato WARP 2km/h

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
sono il 3° mi ha superato anche pippone marcoicebergcadosoloio..........

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Può essere che era in piano ma ha dato dell'inclinazione con un programma di foto ritocco

muahahahaha, si certo....

Nn è una parete verticale dai, solo se cadi alla sx della linea di discesa è un pelo problematico, poi sicuramente il passaggio in basso a sx della foto c'è da stringere un pelo le chiappe

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi ho fatto caso solo ora............chi è quello sopra tra le foglie che se la ride?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo