La banda de "4,2 km/h: i rimbambiti in discesa"

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dopo aver affrontato una discesa tecnica alla vertiginosa velocità di... 4,2 km/h... (non ho sbagliato, il separatore decimale è nella posizione corretta) in compagnia di marcobereg, e danielelongo, a grande richiesta, apro questo topic. E' pensato per tutti noi fenomeni della discesa.

Ad oggi sono stati scoperte tre categorie di questa specie:

1. I "cià proviamoci, si vive una volta sola"

2. I "tu sei fuori, domani devo andare a lavorare non posso farmi male"

3. I "tu sei fuori, io me la faccio a piedi"

Esiste poi una mutazione genetica di quest'ultima categoria: i "cado anche se me la faccio a piedi". Ad oggi solo pochi fortunati sono riusciti a vedere questa specie... per fortuna qualcuno è riuscito anche a fotografarli

Lista degli iscritti:

DanMBK
marcobereg
LONGO DANIELE
-Fabio-
VOTANTO'
Barele
FrankMTB
Fuoristradale
MMD161
McVit

Reactions: __deep__

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

io non sono meglio quindi m'associo ......... !!!

anche se oggi ero brillantissimo con le gomme con tassellino e ultra scorrevoli!!!

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grandi ragazziii! Topic dell'anno!

Dimenticavo... per ora mi riconosco nel tipo 1, sento però che a breve potrei passare alla specie 3 con possibile successiva mutazione genetica!

Ciaoooo
Ale

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
mi fate morire ragaz...

Prima o poi dobbiamo organizzare qualcosa, un pò di tecnica di guida, giusto per nn stare a cadere a piedi, meglio cadere in bici, ci si fa più male!!!

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Credo sia il caso di acquistare delle protezioni compreso casco integrale
e potremmo anche insegnare un corso di GUIDA SICURA

Mah, se fate prevalentemente XC nn la vedo bene munirvi di ingombranti protezioni... e col casco integrale si respira malissimo per cui a 140\150 battiti ti fermi in quanto dopo respiri la tua aria e ti spacchi a mezzo! Qualche passaggio "estremo" si può fare anche senza protezioni e con la sella alta, basterebbe solo avere un pelo di tecnica di guida, poi è ovvio che se devi fare 5 Km di freeride scassato su rocce taglienti forse è il caso di proteggersi... Bye

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ahahaha grandissimo gruppo, mi iscrivo con prova filmata della caduta piu' brutta che ho fatto (dopo quella da braccia ingessate..)

Eravamo sul canto, stava piovendo e ho deciso di fare a piedi l'inizio della S.Alberto perchè era troppo scivolosa... ho piantato una culata che la ricordo ancora adesso mi è venuta la lacrimona dal dolore

canto con fango.... - YouTube

edit: però in discesa non sono così maluccio....è la salita la mia dannazione!! Urge gruppo dei 3.0 km/h in salita :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo