La fiaccolata è il 23, io voglio esserci, come sarebbe più o meno il programma?
si, fiaccolata lunedi 23, partiremo verso le 19.30-20 per aspettare tutti, non vedremo le fiaccole non berremo il vino non vedremo figa ma chi se ne frega.. bastiamo noi per divertirci, poi tutti in pizzeria..
oggi ho provato la FAT
[url]https://vimeo.com/81619708?utm_source=email&utm_medium=clip-transcode_complete-finished-20120100&utm_campaign=7701&email_id=Y2xpcF90cmFuc2NvZGVkfDZhZGFkMDEwOTcyOWRjMTNjZDM5YjAzYjliMjU2Yjg5OTQyfDEzNzI1MDV8MTM4Njc4NjI3Mnw3NzAx[/URL]
Bene! quando fare la lista, mettete anche me.
Come consuetudine, in occasione della fiaccolata, da molti anni io faccio le 3 uscite in 24/30 ore.
Quindi, se girerete il 23, potrei aggregarmi, idem per la mattina del 24.
Ri_FIM_SAY.
si, fiaccolata lunedi 23, partiremo verso le 19.30-20 per aspettare tutti, non vedremo le fiaccole non berremo il vino non vedremo figa ma chi se ne frega.. bastiamo noi per divertirci, poi tutti in pizzeria..
oggi ho provato la FAT
https://vimeo.com/81619708?utm_sour...iMjU2Yjg5OTQyfDEzNzI1MDV8MTM4Njc4NjI3Mnw3NzAx[url]https://vimeo.com/81619708?utm_source=email&utm_medium=clip-transcode_complete-finished-20120100&utm_campaign=7701&email_id=Y2xpcF90cmFuc2NvZGVkfDZhZGFkMDEwOTcyOWRjMTNjZDM5YjAzYjliMjU2Yjg5OTQyfDEzNzI1MDV8MTM4Njc4NjI3Mnw3NzAx[/URL]
Aleta ti chiedo un favore,visto che il mio computer fa le bizze,mi potresti inserire nel gruppo di whatsapp.
oggi ho provato la FAT
lagheè doc;6771778 ha scritto:allora: mio programma "comodo e frondista as usual" per il we previsto di tempo magnifico è il seguente:
- Domani (venerdì 13) start alle 13.30 da Valmadrera LD e salita al Barro per discesa Culcinera/Bolli Gialli;
- Sabato: start alle 10 da Sala Al Barro; salita al Sangenesio, discesa 1,3,2 risalita a Colle e discesa a Oggiono (ancora non l'ho fatta nel 2013 e sarà asciuttissima);
- domenica non so dato che sabato farò tardi, ma minimo minimo un campoboi fast & furious ci sta, se invece ho gambe e voglia vedo (un Corni>Canzo>Spaccasassi me gusterebbe ma sarà dura).
ovviamente tutto sciallo e noditnelku!
peace & love
per il giro di sabato quanto ci vuole +o-???
sabato si torna sul bisbino per fare il "pistino", partenza alle 13,30 massimo e rientro con i fari, quindi munirsi di luci, a fine giro una birra dalle russe se arriviamo dopo l'apertura..
al 99% vengo anche io alla fiaccolata del 23.
ma c'è anche il Randy? miiinchia il Cornizzolo!
....ma è nord......sicuro di non voler stare a sud? :-p
lagheè doc;6772866 ha scritto:capito dove vuoi arrivare.....ma per fare quella bisogna partire da Valmadrera (via Onno o via Eupilio)
ore 13 in sellasabato si torna sul bisbino per fare il "pistino", partenza alle 13,30 massimo e rientro con i fari, quindi munirsi di luci, a fine giro una birra dalle russe se arriviamo dopo l'apertura..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?