...7,30aaaaaaaaaaaaaaa !?!?!?!?!?!?!?
....... ...
Aleda....... mi stai diventando piuttosto pigro!!!!!
...7,30aaaaaaaaaaaaaaa !?!?!?!?!?!?!?
....... ...
forse ci siamo, sembra che si stia decidendo di andare al Riella (Palanzone) e scendere dal Puscio, grosso modo penso che il programma sara il seguente:
Partenza da Eupilio (via roma 15, parcheggio farmacia) per le 7,30, saliamo alla colma per prendere la dorsale e da dove raggiungeremo il Riella, fetta di torta, e si riprende fino alla Mara e da li discesa dal puscio (piuttosto tecnico), rientreremo massimo per le 13
se ti è più comodo ci trovi anche su fb [url]https://www.facebook.com/groups/522624997760518/[/URL]
alzati e cammina, lazzaro..nePer domani cè qualche altra proposta oltre la levataccia delle 7,30?
il randyChi é costui ?
ok, peccato domani dovremmo essere in un discreto numeroTengo conto e ringrazio!
Mi si sono aggiunti altri 3 all'ultimo momento e per non farvi fare ritardo visto il quantitativo in aggiunta, credo faremo il Venini con la risalita che uno dei 4 e' +- poco allenato.
Spero di pedalare con qualcuno di voi il piu' presto che e' tanto che vi leggo !
davide
domani saremo in tanti, quindi ricordarsi chi ci sarà non sarà facile, quindi alle 7,30 appena arriva l'ultimosi parte
Nero d' Avola?... mancavo solo io, allora....bella mattinata passata in un consistente numero di "pirloni", quanti non sono certo di saperlo, diciamo dagli 11 ai 15 in alcuni momenti. Il nero d'avola però l'abbiamo finito solo in 5
grazie a tuttio-o
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=114346[/URL]
alzati e cammina, lazzaro..ne
il randy
ok, peccato domani dovremmo essere in un discreto numero
ecco lo sapevo...era l'occasione per conoscere quasi tutto il gruppone !
Cmq sono stato al Venini da Pigra e non l'avevo mai fatto. A parte un'amico che ha spaccato il carro della Trak (2 telai trak in 4 anni nello stesso gruppeto di amici sono tanti) per il resto abbiamo fatto un girone !
A presto impegni permettendo !
davide
In uscita a Novembre 2013 MOUNTAIN BIKE SUI LAGHI
62 itinerari tra Varese,
Mendrisio e Como
di Luca De Franco e
Matteo Gattoni
Una guida dettagliata e completa per la mountain bike che copre in modo integrale la porzione Nord-ovest della Lombardia, dal Lago Maggiore al Lago di Como e il Canton Ticino meridionale. Una regione ricca di zone ancora selvagge e tutte da scoprire in sella al proprio mezzo artigliato.
ciao Lillo, in questo periodo ho solo mattine, ma vediamo di combianare qualcosa, se il meteo ce lo permetteOlà triangolisti, domenica se fate un bel giro mi aggrego volentieri, leggo e..imparo!! ciaooo
ti emuliamo domenica mattina, se si riesce vorrei fare la discesa che parte dalla forcella e scende in valravella, risalire fare lo spaccasassi, se c'è neve vauteremo sulla discesa che tanto si sale comunque.Io sabato pomeriggio toccata e fuga ai corni
Se cé neve amen
Partenza alla una rientro per le sei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?