Ci aggiorniamo domattina vedendo anche meteo
Cmq dopo le 12 va bene tutte le ore
A domani
Nn piove più . Ci vediamo lì se ci sei
Ci aggiorniamo domattina vedendo anche meteo
Cmq dopo le 12 va bene tutte le ore
A domani
Nn piove più . Ci vediamo lì se ci sei
e adesso può anche piovere a catinelle..
per la cronaca siamo partiti alle 8,30 come orario richiesto da chi poi non è venuto...lagheè doc;6654193 ha scritto:"altruismo": termine sconosciuto al capo!
comunque alzarsi alle 5 per poi passare il pomeriggio sul divano...mah
per la cronaca siamo partiti alle 8,30 come orario richiesto da chi poi non è venuto...
considerando le previsioni ci è andata di lusso non prendere acqua perchè poi lo sai quel proverbio dei pesci?? ed infatti ora piove e voi fighettiche non amate alzarvi "presto", se consideriamo 8,30 presto, penso lo passerete come mè sul divano.... ed in conclusione non avrete combinato un cazz, va beh poi magari quello lo usate..
oggi niente divano per la cronava, vado a vedermi una partita di calcio e devo anche fare del sano shopping al blufrida
e tralascio il significato sulla parola "altruismo"
ma si l'ho capita, ho risposto con un'altra battuta...lagheè doc;6654229 ha scritto:miiiiii.....Davide....era una battuta!!acido!
lagheè doc;6654193 ha scritto:"altruismo": termine sconosciuto al capo!
comunque alzarsi alle 5 per poi passare il pomeriggio sul divano...mah
Gruppo dei fancazzisti di venerdì: [MENTION=24017]abe[/MENTION] e [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] in azione sopra passo del lupo
Cacchiarola ! Sono anni che voglio fare questo giro.....!
Quando si replica me lo dici ?
Sono disposto a pagare in Birre.......
lagheè doc;6656328 ha scritto:per i "Fankazzisti del venerdì pomeriggio":
mi sta balenando un'idea malata e so già che a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] piacerà da matti!
se ritentassimo la discesa del "pozzo"da cornizzolo??? è una di quelle che ancora maledico nei ricordi.....ma magari era una serata no!
che ne dite?
dai [MENTION=1260]krj[/MENTION] che ci conosciamo!
lagheè doc;6656328 ha scritto:
da bagnata è una figata...
boh
per domani? altrimenti mi prendo un pomeriggio mercoledi
tra qualche giorno, se non questa sera, avremo nino su Wapp, ma il randy??? se è vecchio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?