l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Solo 4 .
Io domani lavoro
io ho ferie fino a lunedi... poi finalmente si ricomincia...

un'idea è quella di andare a brunate e pedalare fin dove si può, l'altra è di andare al Palanzone per mangiare la rustisciada, anche li si pedala finche si può e poi si spinge, i Resinelli si prestano bene con la salita su asfalto e quel che si può in discesa, ma ci sono appena stato però è quello che mi alletta di + e magari si riesce a fare il 12, altro non lo so ma ho poca voglia di prendere la macchina...
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
quasi quasi lo chiamo io, ma per fargli sverniciare la cancellata dietro all'ombra e a nord così giusto per fargli fare qualcosa e soffrire un po
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
testardi siete, il lavoro c'è ma non posso farlo per via del tempo, all'ombra con temperature che arrivano appena a 5° non si lavora per via delle vernici, ho lavori anche dentro ma dalla settimana prossima, con sto tempo non mi vogliono tra le balle, non è che mi diverto a stare a casa senza poter nemmeno pedalare per via di sta neve..
e domani parto addirittura da cas in bici.... mi sto ammalando...
ed equitalia mi fà una s.... se non lavoro non guadagno, l'ultimo guadagno l'ho speso nella 29er..... finche non vendo il tomac sono costretto a dar da mangiare una sola volta al giorno e pane e acqua ai miei figli...
 

Classifica mensile dislivello positivo